DOMANDA Lumia 920 o attesa?

Pubblicità

snowknifa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,

tenendo conto che ormai il mio lumia 610 é al capolinea visto che lagga da matti, avevo intenzione di comprare un nuovo cellulare sfruttando qualche sconto auttuale.

Tra le opzioni per ora ho inquadrato il lumia 920 e il 925 o l'attesa della nuova gamma anche perchè ora che microsoft ha acquistato nokia non so se mi conviene comprarlo ora il cellulare.

Voi cosa scegliereste di fare?

Ciao a tutti ragazzi,

tenendo conto che ormai il mio lumia 610 é al capolinea visto che lagga da matti, avevo intenzione di comprare un nuovo cellulare sfruttando qualche sconto auttuale.

Tra le opzioni per ora ho inquadrato il lumia 920 e il 925 o l'attesa della nuova gamma anche perchè ora che microsoft ha acquistato nokia non so se mi conviene comprarlo ora il cellulare.

Voi cosa scegliereste di fare?
Io lo prenderei ora, sto aspettando che la nokia mi mandi un 1020 per demo... :asd:

il 920 lo vendevano in un grosso supermarket con l'uccellino a 269€ un paio di settimane fa... adesso si trova sui 300 ma secondo me a breve si troverá ancora a quel prezzo. non ha senso spendere molto di più per avere la stessa roba secondo me, anche se il 920 é un po' triste come design.

A me piace parecchio,l'importante e che almeno con 1 gb di ram e snapdragon s4 dual core mi duri almeno tanto e rimanga fluido...anche perché ora come ora wp 8 è molto leggero ma chi lo sa che con gdr3 e quad core si montano la testa e lo appesantiscono e diventa una schifezza il 920?

Comunque verrei dal 610 quindi spero di switchare (switchtolumia) meglio stavolta con il 920.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro