lumia 800 whats app web

Pubblicità

rikccard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi
questa mattina ho effettuato l update di whats app, teoricamente dovrebbe riguardare whats app web, il problema è che non c'è tale funzione nell app hanno aggiunto le spunte nella home delle chat..
Però non vedo nulla che riguardi whats app web nelle impostazioni

Salve ragazzi
questa mattina ho effettuato l update di whats app, teoricamente dovrebbe riguardare whats app web, il problema è che non c'è tale funzione nell app hanno aggiunto le spunte nella home delle chat..
Però non vedo nulla che riguardi whats app web nelle impostazioni

Dovresti vedere Whatsapp web direttamente premendo i 3 pallini sotto... poi devi fare la scansione del codice che trovi su:

https://web.whatsapp.com/

Ma solo se usi Chrome! Con altri browser non funzia.

funziona solo per un PC
o vari PC collegati con il mio account google?

L'account google non c'entra.

Credo che funzioni solo con uno... sul browser compare un codice che devi scansionare con il cell. Quindi immagino che il codice del browser venga momentaneamente legato all'app sul cellulare... se ne colleghi un altro dovrebbe scollegarti dal precedente.

Sinceramente non ho provato ma a logica dovrebbe essere così. Infatti se chiudi il broswer e poi lo riapri devi ricollegare il cellulare al browser con un'altra scansione.

L'account google non c'entra.

Credo che funzioni solo con uno... sul browser compare un codice che devi scansionare con il cell. Quindi immagino che il codice del browser venga momentaneamente legato all'app sul cellulare... se ne colleghi un altro dovrebbe scollegarti dal precedente.

Sinceramente non ho provato ma a logica dovrebbe essere così. Infatti se chiudi il broswer e poi lo riapri devi ricollegare il cellulare al browser con un'altra scansione.

si avevo letto su vari giornali e forum che dovrebbe funzionare proteggendo la privacy
Infatti ogni volta che scolleghi o lo apri da un altro pc dovrebbe richiedere il codice

Whatsapp su telefono è una cosa, whatsapp su web è un'altra.
E' normale che non trovi nulla sul telefono, perché col telefono non c'entra.

Anche l'account Google o Microsoft non c'entra, whatsapp si registra sul numero di telefono che gli inserisci, è tramite quello che fa la verifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro