Lumia 800 o Galaxy S2?

Pubblicità
Io andrei di GSII senza pensarci 2 volte. Non sono il tipo di persona che diventa fanboi, ma in questo caso mi sono innamorato del robottino verde, puoi farci di tutto senza limitazioni ;)

Guarda, secondo me tantovale che ti prendi l'XE anche per le cuffie :sisi: Poi hai provato a metterli in tasca e vedere quale sia il più comodo per le tue esigenze? Il lumia è un po' piccolino se vuoi navigare :sisi:

Poi hai provato a metterli in tasca e vedere quale sia il più comodo per le tue esigenze? Il lumia è un po' piccolino se vuoi navigare :sisi:

Ehh, purtroppo no. In negozio erano tutti fissi e non si potevano spostare. Per ora ho provato a navigare con un Galaxy S da 4" e non è scomodissimo :sisi:

Tra i due io ti consiglio il nokia lumia.E' un telefono originale molto elegante ed ha un so in continuo sviluppo.

Il gs2 è ottimo però è molto plasticoso ed è molto grande troppo direi.
Da possessore di un gs1 inoltre ti dico che samsung con gli aggiornamenti non si
è mai comportata al massimo delle proprie possibilità.

Come alternativa al nokia lumia nonostante sia anch'esso molto grande
ti consiglio il sony xperia s lo ho provato ed è davvero fantastico
molto elegante materiali ottimi e schermo ottimo si è un 4.2" però
è a 720p :D

condivido nessuno29, il sony xperia s è un ottimo terminale da quanto sembra dal video di un noto sito di telefonini e te lo porti via a 499€ in preordine! verissimo, costa un po' di più, ma i 3 smartphone top di gamma migliori secondo me sono: htc sensation xe, sony xperia s e nokia lumia, tutti aventi un design un po' meno anonimo del galaxy s2, che secondo me assomiglia un po' troppo all'iphone...
c'è da dire che le migliori capsule audio per le telefonate ce le hanno sony, motorola e nokia ;)

Li ho avuti entrambi sotto mano e posso sicuramente consigliarti l'S2.
Non è vero, come dicono in molti, che è troppo grande. Ti ci fai subito una abitudine e quando lo metti in tasca nemmeno lo senti. Il lumia anche è molto comodo ma sui restanti aspetti l'ho visto molto più convincente. Con 400 euro te lo porti a casa nuovo nuovo

Il lumia è davvero bello per quanto riguarda il fattore estetico a differenza del s2 che sembre un rettangolo anonimo infatti preferisco il galaxy nexus piuttosto che s2.
D'altra parte è anche vero a livello hardware s2 è avanti rispetto al lumia 800 vedesi per cpu single core del lumia vs dual core del s2, identico discorso anche per la gpu anche se Windows Phone è davvero ben ottimizzato e gira fludissimo.
Il lumia si trova a 379€ che non è male come prezzo mentre per s2 425€ sono circa 50€ che non sono pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro