LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Ma non c'è qualche gioco con grafica effetto WOW? :asd:se non lo vedi tu con facilità HO DECISO! mi prendo uno sli di 980! XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non c'è qualche gioco con grafica effetto WOW? :asd:se non lo vedi tu con facilità HO DECISO! mi prendo uno sli di 980! XD
Eh già, concordo! Domani se riesco finalmente arriva la prima parte di videorecensione, anche se Ryse son of Rome chiama a gran voce. Comparto grafico e sonoro da paura. Le uniche due pecche sono la scarsa longevità (dopo un paio di sere mi trovo già a metà videogame) e il doppiaggio non sempre preciso. Per il resto gran giocone con qualche imprecisione se vogliamo essere pignoli. Sfido chiunque a nuotare in mare mosso indossando una lorica segmentata (l'armatura di Marius e dei soldati) di quasi 10 kg. :asd:Ho provato l'alpha di evolve grazie a @FireFox152 che mi ha fornito una key e ne sono rimasto piacevolmente colpito; unico rischio= la monotonia
Ma è già finita l'alpha?Speravo durasse di più :(Eh già, concordo! Domani se riesco finalmente arriva la prima parte di videorecensione, anche se Ryse son of Rome chiama a gran voce. Comparto grafico e sonoro da paura. Le uniche due pecche sono la scarsa longevità (dopo un paio di sere mi trovo già a metà videogame e il doppiaggio non sempre preciso. Per il resto gran giocone con qualche imprecisione se vogliamo essere pignoli. Sfido chiunque a nuotare in mare mosso indossando una lorica segmentata (l'armatura di Marius e dei soldati) di quasi 10 kg. :asd:
Purtroppo sì, solo 3 giorni.Ma è già finita l'alpha?Speravo durasse di più :(
Ho anche giocato poco-->6hPurtroppo sì, solo 3 giorni.
A proposito, se sei un appossionato me ne consigli uno?Civilization beyond the heart... Terribile...
A proposito, se sei un appossionato me ne consigli uno?
Ci faccio un pensierino https://www.g2a.com/sid-meier-s-civilization-iv-the-complete-edition-steam-cd-key-global.htmlParli di civilization?
A me piaceva tantissimo il IV. A livello di divertimento non c è paragone con gli altri per l aspetto delle guerre.
Anche civilization V ha il suo perché.
La versione nello spazio perde tutto il suo senso secondo me... A quel punto prendo un altro gioco.
Prova il IV