Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel complesso non è male, ciò che secondo me lo rovina un pò è il finale scontato.Visto Prey (2022) e mi ha sorpreso, nonostante non aggiunga nulla di nuovo all'universo Predators è una pellicola girata molto bene, a parer mio. Il Predator ferale ha un bel design. Ho apprezzato assai il collegamento del tema della super-caccia tra gli Yautja ed i nativi americani, il cacciare qualcosa che ti dà la caccia e può ucciderti. Scorre bene.
Queste pellicole sono l'ennesimo esempio perfetto che: grandi incassi =/= grandi film, esattamente come premi Oscar =/= bel film. Tutta la serie Avengers è, mio modesto parere, una falla di sceneggiatura gigantesca, un buco nero in pratica che assorbe ogni logica e la spaghettifica. Ha portato la gente in sala solo perchè volevano vedere i loro supereroi preferiti tutti insieme, scene di combattimento e basta.Sto finendo Infinity War e avrò scorto almeno 10 falle nella sceneggiatura al fine di sconfiggere Thanos.
Ad esempio, quando sono su Titano, durante lo scontro, Strange avrebbe benissimo potuto aprire un portale sul suo guanto e farlo chiudere, tranciandogli di netto la mano. Oppure mentre Mantis lo teneva addormentato, avrebbero potuto tagliargli il braccio in mille modi.
Poi ci sono tanti errori di montaggio. Ad esempio a inizio film quando Stark mette l'armatura, si toglie gli occhiali e magicamente svaniscono dalla mano perché non è più il primo iron man dove c'era una sceneggiatura fatta bene e quindi aveva senso quando metteva l'armatura, qui l'armatura si materializza dal nulla, una stronzata colossale di computer grafica che però non ha tenuto conto degli occhiali che aveva in mano (con tutti i milioni che sono serviti a produrlo, sul serio nessuno si è accorto di un dettaglio così evidente?) Ma quello che mi ha fatto sul serio cascare le palle è stato Capitan America. C'è in gioco la vita nell'universo e basterebbe distruggere la gemma della mente che indossa Visione per impedire a Thanos di annientare mezzo universo, e lui che dice? "Non scambiamo vite". Un film scritto col culo e la cosa che mi mette i brividi è che ha incassato oltre 2 miliardi di dollari. Mortacci loro
p.s. Anche se a pensarci bene, distruggere la gemma della mente non sarebbe servito visto che con quella del tempo avrebbero potuto ripristinarla (ed infatti succede proprio questo quando Wanda la distrugge). Meglio ancora, sarebbe bastato distruggere la gemma del tempo, così Visione non sarebbe morto e Thanos non avrebbe potuto completare il guanto. Ma poi la logica stupida dietro l'idea di Thanos: "sterminare metà universo perché le risorse non sarebbero bastate per tutti". Duplicare le risorse invece era troppo difficile?