UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ho visto Ghost in the shell.............non mi dispiacerebbe avere una sempre pronta all'uso nell'armadio o attaccata alla presa della corrente mentre si ricarica.

Ieri sera ho visto "100 Litri di Birra" al cinema sotto le stelle. Memore dell'esperienza dello scorso anno con "La morte è un problema dei vivi" diretto dallo stesso regista (Teemu Nikki), film divertente, ho deciso di assistere alla proiezione del suo nuovo film: meglio l'altro, la demenzialità della vicenda secondo me non è stata portata sufficientemente all'estremo e, salvo una scena, il film è piuttosto piatto.
3.5€ per l'attuale promozione sui film europei, film finlandese, va bene così.

Ieri sera ho finito di vedere F1, con un ultrasessantenne che vince una gara.
Film che non ha davvero nulla da dire, telefonato dall’inizio alla fine.
Mi chiedo perché Javier Bardem non abbia indossato i panni di Anton e fatto fuori tutti con quell’arma ad aria compressa

"Repo Men" (2010)
Premessa intrigante, si perde un po' nello svolgimento ma viene salvato da un plot twist bello violento.

mi sto riguardando l'MCU. Ho rivisto i primi 2 iron man, thor e the avengers (capitan america non mi piace e nemmeno hulk). Siamo anni luce di distanza rispetto l'attuale mcu. C'era proprio l'intenzione di voler raccontare qualcosa, non come adesso che sembra tutto fanservice pieno di camei. Gli unici camei che contavano erano quelli di Stan Lee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro