UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
ho consultato ieri wikipedia :asd:

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: non doveva servirti wikipedia per sapere chi era
è stato un idolo Brandon Lee, una promessa del cinema stroncata troppo presto

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: non doveva servirti wikipedia per sapere chi era
è stato un idolo Brandon Lee, una promessa del cinema stroncata troppo presto
sisi, ho visto, ma mica posso nascere imparato :asd:
comunque io ho di suo ho visto solo il corvo, e mi è sembrato un attore valido :sisi:

recentemente ho visto una tripletta di will smith, la ricerca della felicità, io robot e io sono leggenda, tutti e tre molto belli e consigliati ;) la ricerca della felicità, poi, è molto toccante
ieri ho visto z la formica, spassoso ma arriva a molti temi che raramente film d'animazione toccano, è un cartone abbastanza adulto :sisi: complice probabilmente l'influenza di allen, con battute provocanti e irriverenti
stasera ho visto il corvo - the crow, carino, storia interessante

Ti consiglio anche questo di Will:

img_298805_lrg.jpg

sisi, ho visto, ma mica posso nascere imparato :asd:
comunque io ho di suo ho visto solo il corvo, e mi è sembrato un attore valido :sisi:
Guardatevi il video della colonna sonora spacca, io il film l'ho visto al cinema nel 1994,e poi successivamente in vhs che spettacolo. il link https://www.youtube.com/watch?v=hyr5WdrEvGI mitica anche la colonna sonora con in primis the Cure con Burn

- - - Updated - - -

Ragazzi a proposito andate a vedere "Rush", l'ho visto ieri sera al cinema, e devo dire che a mio parere è ben fatto, mi ha preso molto, spettacolare!!!!

Ultima modifica:
Io ho visto questo:

La-notte-del-giudizio-trailer-italiano-del-thriller-horror-The-Purge-2-620x350.webp

Potevano girarlo meglio, comunque l' idea di base è buona e la storia ti fà riflettere su cosa sia giusto o più conveniente fare per sopravvivere e per proteggere i propi cari

voto mio 7\10

È così brutto ? Mi sembra non abbia ricevuto cattivi voti. .
No oblivion non è brutto, ma nemmeno bello, lo si può anche guardare, ma lascia un pò di amaro in bocca, sarebbe da guardare almeno due volte, cosa che io non ho fatto.
L'unico film che io ho rivisto in loop ed è una trilogia e del primo posso vantare di sapere i dialoghi a memoria e Matrix.
Per me, un capo lavoro dei fratelli Wachowski.

The_Matrix_Poster.jpg

- - - Updated - - -

qualcuno ha visto Wolverine L'immortale?

No oblivion non è brutto, ma nemmeno bello, lo si può anche guardare, ma lascia un pò di amaro in bocca, sarebbe da guardare almeno due volte, cosa che io non ho fatto.
L'unico film che io ho rivisto in loop ed è una trilogia e del primo posso vantare di sapere i dialoghi a memoria e Matrix.
Per me, un capo lavoro dei fratelli Wachowski.

The_Matrix_Poster.jpg

- - - Updated - - -

qualcuno ha visto Wolverine L'immortale?
dei wachowski (e tom tykwere) dovete guardarvi cloud atlas, è davvero epico :)

io ho visto wolverine, pur non avendo mai visto gli altri, e non mi è dispiaciuto, tanto da avermi fatto venir voglia di guardare gli altri xmen :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro