UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Irreversible
Mi ha fatto veramente schifo, che qualcuno spieghi al regista che per fare un bel film molto violento non basta solo della cattiveria gratuita (chiunque l'abbia visto ricorderà l'estintore ed il sottopassaggio). Fate vedere a chi ha partorito st'aborto di film Natural Born Killers, quello è un bel film anche se molto violento.
Funny Games
Non mi è piaciuto nemmeno questo, stesso discorso di sopra: violenza, cattiveria, crudeltà ed un telecomando magico non bastano a fare un bel film. A me ha fatto veramente ca*are.

ora c'è "l'ultima alba" sulla gloriosa rete4
a qualcuno potrebbe interessare... un po' forte ma carino, l'avevo visto anni fa e lo ricordo così

edit: film penoso, inguardabile. uno schifo.

Ultima modifica:
Oggi mentre la mia pupetta ronfava...:asd:
866891.jpg

- - - Updated - - -

Avevo cominciato a vedere anche...
american_gangster.jpg
ma la figliola non ha continuato il suo sonno.

recentemente ho visto una tripletta di will smith, la ricerca della felicità, io robot e io sono leggenda, tutti e tre molto belli e consigliati ;) la ricerca della felicità, poi, è molto toccante
ieri ho visto z la formica, spassoso ma arriva a molti temi che raramente film d'animazione toccano, è un cartone abbastanza adulto :sisi: complice probabilmente l'influenza di allen, con battute provocanti e irriverenti
stasera ho visto il corvo - the crow, carino, storia interessante

recentemente ho visto una tripletta di will smith, la ricerca della felicità, io robot e io sono leggenda, tutti e tre molto belli e consigliati ;) la ricerca della felicità, poi, è molto toccante
ieri ho visto z la formica, spassoso ma arriva a molti temi che raramente film d'animazione toccano, è un cartone abbastanza adulto :sisi: complice probabilmente l'influenza di allen, con battute provocanti e irriverenti
stasera ho visto il corvo - the crow, carino, storia interessante
Tu...sai chi era costui....vero!!!?:bllurk:

103zt09.png

Tu...sai chi era costui....vero!!!?:bllurk:

103zt09.png
non ho capito :sisi: a meno che tu non intenda che fosse il figlio di bruce lee, ho consultato ieri wikipedia :asd:
this must be the place: Sean Penn irriconoscibile e bravissimo!!!
concordo, l'ho visto più volte, davvero bello. tra l'altro è di sorrentino, che ha fatto anche il divo (citato nella prima pagina di questa discussione :asd:)

non ho capito :sisi: a meno che tu non intenda che fosse il figlio di bruce lee, ho consultato ieri wikipedia :asd:

concordo, l'ho visto più volte, davvero bello. tra l'altro è di sorrentino, che ha fatto anche il divo (citato nella prima pagina di questa discussione :asd:)

sì Sorrentino è secondo me il migliore regista che c'è ora in Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro