UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Per la precisione sono Anime :sisi: cartoni sono le minchiate che guardano i veri bbk
;)
Adesso ti scateno gedo mazo...vai rompi il cul0 a lord-funghetto night :asd:( *funghetto per la questione della montagna:boh:...e del risotto con i porcini...) night :asd:
Sempre cartoni animato sono :nono:

Sei proprio irrecuperabile, come quell'altro che ha cambiato nick e s'è messo 'sto sado maso, soto mazzo o come cavolo si chiama... che è pure brutto come @Blume :sisi:

Ho visto Pacific Rim che è praticamente un pop-corn film, da non rivedere, e poi World War Z...che si è rivelato essere un film comico! Eh si perchè per tutto il film i personaggi non facevano altro che cercare la morte in ogni modo possibile!
Qualche esempio (nessuno spoiler):
- Si accorge che il rumore attira gli zombie (ma va?) e il protagonista si dimentica di spegnere il cellulare, potete immaginare le conseguenze.
- Stanno camminando in un laboratorio pieno di vetri, lattine vuote e zombie, il protagonista dice chiaramente di non far rumore onde evitare l'inizio della sagra dello zombie affamato (e centometrista...a giudicare da come corrono), e ovviamente tutti i personaggi fanno il possibile per far iniziare la sagra colpendo tutto ciò che possono colpire e infine riuscendoci, con somma delizia da parte dei mangiatori di cervella!

Insomma è il primo zombie movie dove gli esseri umani sono più idioti degli zombie!

Ho visto Pacific Rim che è praticamente un pop-corn film, da non rivedere, e poi World War Z...che si è rivelato essere un film comico! Eh si perchè per tutto il film i personaggi non facevano altro che cercare la morte in ogni modo possibile!
Qualche esempio (nessuno spoiler):
- Si accorge che il rumore attira gli zombie (ma va?) e il protagonista si dimentica di spegnere il cellulare, potete immaginare le conseguenze.
- Stanno camminando in un laboratorio pieno di vetri, lattine vuote e zombie, il protagonista dice chiaramente di non far rumore onde evitare l'inizio della sagra dello zombie affamato (e centometrista...a giudicare da come corrono), e ovviamente tutti i personaggi fanno il possibile per far iniziare la sagra colpendo tutto ciò che possono colpire e infine riuscendoci, con somma delizia da parte dei mangiatori di cervella!

Insomma è il primo zombie movie dove gli esseri umani sono più idioti degli zombie!

non avevo dubbi su nessuno dei 2 film

qualcuno ha visto Pain&Gain ?
vorrei andarlo a vedere ma un pò neparlan bene un pò male

Da fan di "The Rock" credo che lo guarderò, dal trailer sembra divertente.

Unica cosa il doppiaggio di Dwayne.... dovevano lasciare il doppiatore di Fast and Furious :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro