UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare.NO non ci siamo.la regia è buona,anche se il film fila liscio c'è qualcosa che in fondo ti lascia perplesso, un po' come mangiare insalata scondita.il cambio di doppiatore italiano ha fatto perdere un po' di carisma al nostro Jack, e poi la storia ... boh, è come se avessero cercato di mettere insieme un'accozzaglia di idee, alla bell'è meglio.del cast originale, non è praticamente rimasto nessuno, a parte i 3 attori principali.sperando in un miglioramento nel prossimo capitolo della trilogia... un 6 stiracchiato glielo possiamo appioppare.

io invece trovo che l'ultimo sia molto più bello del secondo e del terzo! comunque il doppiatore non è sempre lo stesso boccanera? :boh:
edit: il doppiatore è sempre boccanera quindi evidentemente sarà stato lui ad aver perso carisma :lol:

I Puffi
Thor (* forse l'ho già scritto... non ricordo)
L'Alba del pianeta delle scimmie
Le amiche della sposa
Per sfortuna che ci sei (* come thor :asd:)
Killers (* :asd:)

ieri sera ho visto Drive (2011)
che dire... una cag@ta pazzesca... mai visto un film così schifoso...

SCONSIGLIATISSIMO a tutti :sisi:

p.s. @moderatori: vi prego di bannare tutti coloro che diranno che il film è bello :asd:

Visto Ultimamente:

-Transformers

E subito dopo:

-Transformers - La vendetta del caduto

Davvero belli, a breve dovrò vedere anche il terzo. :)

Visto Avatar in 3D (per collaudare il 32" e le Bose :asd:), gli effetti sono belli, ma per rimanere sbalorditi bisogna avere uno schermo grosso quanto una parete, per esserne veramente immersi. Diciamo che al cinema sei più preso ma anche su tv si difende bene :sisi:

Poi ho visto sempre in blu-ray Skyline (per chi non ha presente, parla di alieni venuti dallo spazio a distruggere e conquistare il pianeta terra, si cibano prevalentemente di umani). Io sono appassionato di film e telefilm di questo tipo quindi mi è piaciuto.

A breve dovrei guardarmi in blu-ray Terminator Salvation.

Mel Gibson.- we were soldiers.- fatto bene.- ho letto anche il libro è la storia di Da Nang (vietnam).- Momenti toccanti: quando il postino recapitava le lettere di comunicazione decesso coniuge.-

Ieri sera ho visto Ninja Assassin...
Non è che mi aspettassi Tolstoj, ma ha una trama bruttissima, credevo molto meglio. Cmq, carino di effetti speciali e coreografie, anche se hanno il difetto di quelle di Matrix, sembrano dei balletti più che dei combattimenti

Inception (per la seconda volta). Niente da fare, non ci ho capito una mazza di nuovo, lo riguarderò prossimamente :sisi::asd:

Ho visto anche Final Destination 5, che dire, va bene il primo, va bene il secondo, ma poi basta .... :nono::nono:

Ieri ho visto Limitless...mi è piaciuto

Anche a me, da consigliare :D

Inception (per la seconda volta). Niente da fare, non ci ho capito una mazza di nuovo, lo riguarderò prossimamente :sisi::asd:

io la prima volta che l'ho visto non ho capito un belino :asd: la seconda volta gia di piu, soprattutto non avevo capito perche il tipo ricco e il japponese fossero resuscitati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro