UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
bad teacher
i pinguini di mr. popper
amici miei - come tutto ebbe inizio
the social network (questo è fantastico... uno dei film più belli che abbia mai visto :sisi:)
pirati dei caraibi 4... :cav: bellissimo

visto in tv.. "se mi lasci ti cancello" con jim carrey. non è un film comico anzi, ma l'ho trovato molto originale e particolare, ben fatto.

Ho visto due film comici, uno trash e uno un po meno:

1) Lesbian Vampire Killer :

un film con un budget milionario, con effetti speciali curati, ma con una trama degna degli anni 80! Sono morta dal ridere! Consigliatissimo per passare un oretta con gli amici.

2) Jersey Girl

Ammetto che sono una grande fan di Kevin Smith, per cui la mia posizione potrebbe essere di parte, ma questo film mi ha colpita tanto per le scene di dialogo. Ci sono dei dialoghi scritti davvero da dio, con senso e profondità! (per essere un film così leggero..) Poi c'è il grandissimo George Carlin (il mio comico americano preferito in assoluto).
Certo, ci sono molti stereotipi e cliche già visti un monte di volte al cinema, ma per il resto è un bel film

Tutta la saga di Fast & Furious eccetto tokyo drift :sisi:

Tokio Drift è il migliore, dopo il primo FastandFurious. Gli ultimi due capitoli non sanno di niente, pochissime corse e nessuna auto decentemente modificata (stile Eclipse verde del primo).

Il secondo è una via di mezzo, più divertente.

Questo per come la vedo io ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro