UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Visto ieri sera Resident Evil Afterlife in 3d. Che cagata pazzesca, il peggiore di tutta la serie.....:nunu:

RIDATEMI I SOLDI DEL BIGLIETTO. :mad:

Ultimo film al cinema è stato Inception...filmone assurdo regà, non vedo l'ora di rivedermelo a casa in hd!!!!

Invece l'altra sera ho cominciato a vedere Blade Runner, ma lo devo finire di vedere ancora...però non è che mi abbia entusiasmato per quello che ho visto...questa prima ora mi è parsa un po' lenta.

L'ultimo film che ho visto è Benvenuti al Sud, visto proprio ieri sera. Una commedia divertente, e un ottimo remake dell'originale francese 'Giù al Nord'. Chi lo ha visto? Che ne pensate? Molto bravo Bisio, secondo me.

ieri sera sono andato al cinema a vedere cattivissimo me.
Troppo divertente,90 minuti a ridere come dei pazzi al cinema :D

Visto 2 settimane fa Blade Runner in blu ray... che dire, fantastico, leggendario.

"Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi".

Voto: nessuno, non si puo' dare un voto ad un film che e' divenuto una pietra miliare del cinema.

Visto ieri, sempre in BR, Dragon Trainer.
Ne sono rimasto affascinato, forse uno dei migliori film di animazione che ho mai visto. Certe volte penso che siano molto meglio questi film di animazione per tutta la famiglia che certe cavolate che ci rifilano nei cinema (chi ha detto Moccia and co? :asd:).

Bello, bello e ancora bello, oltretutto visivamente e' una meraviglia.

Voto: 9

in 4 sere 4 film che potrebbero essere pietre miliari :)

Batman (Tim Burton, 1989)
Batman Returns (Tim Burton, 1992)
Batman Begins (Christopher Nolan, 2005)
Batman Il Cavaliere Oscuro (Christopher Nolan, 2008)

Che bella giornata il nuovo film di checco zalone.
Voto 100 e Lode,divertentissimo dall'inizio alla fine.
standing ovation alla fine della proiezione!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro