UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
ora che ci penso, un altro film che ho visto e che mi è piaciuto molto è stato oggi sposi...

non è la solita commedia italiana alla de sica e boldi, piena di volgarità e oscenità, bensì una vera commedia all'italiana che, sebbene non ricorra ogni 2 secondi al sesso, fa veramente ridere...

mmhh al cinema SOLOMON KANE
mentre a casa...:lol::lol::lol: AMICI MIEI ATTO 3 (ovviamente dopo l'atto 1° e 2°), consiglio a tutti questa magnifica trilogia in quanto fa scassare dal ridere pur essendo vecchiotta

mmhh al cinema SOLOMON KANE
mentre a casa...:lol::lol::lol: AMICI MIEI ATTO 3 (ovviamente dopo l'atto 1° e 2°), consiglio a tutti questa magnifica trilogia in quanto fa scassare dal ridere pur essendo vecchiotta

Veramente bella la serie. L'atto 3 non è proprio il massimo.

Io invece il "bellissimo" Spaghetti A Mezzanotte e Io Tigro Tu Tigri Egli Tigra: belli il primo ed il terzo episodio. Il secondo con Paolo Villaggio non è il massimo.

Veramente bella la serie. L'atto 3 non è proprio il massimo.
no invece a me il 3° è quello che mi ha fatto sganasciare più di tutti :hihi:

poi se volete un altro consiglio (a quelli che hanno giocato a half life 2, son video stupidi quasi tutti senza senso) guardatevi su youtube gmod idiot box, dall 1 al 9, ripeto: son roba stupida ma lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro