UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Gran torino! Gran bel film! 8!

Che filmone, che storia stupenda.... per l'altro pare sia l'ultimo film di cui Clint Eastwood faccia l'attore e ora si dedicherà solo alla regia come hai gia fatto in passato piu' volte.

Locandina:

unwallpaperdigrantorino.jpg

Una delle tante scene del film.

largeeastwd.jpg

Coccus80. ;)

Che filmone, che storia stupenda.... per l'altro pare sia l'ultimo film di cui Clint Eastwood faccia l'attore e ora si dedicherà solo alla regia come hai gia fatto in passato piu' volte.

Locandina:

unwallpaperdigrantorino.jpg

Una delle tante scene del film.

largeeastwd.jpg

Coccus80. ;)
bellissimo...visto anche io qualche sera fa :)

ieri sera:

Batman - The Dark Knight

altro film stupendo

Appena visto al cinema con le nipotine (di 4 e 6 anni) "L'era glaciale 3": Fa letteralmente morire dal ridere, grandi e piccini, guardatelo!

Appena visto al cinema con le nipotine (di 4 e 6 anni) "L'era glaciale 3": Fa letteralmente morire dal ridere, grandi e piccini, guardatelo!
Immagino!

Io invece ho visto alieni in soffitta! Carino da vedere in famiglia fa ridere molto gli do 7 e mezzo :sisi: ovviamente nel suo genere:asd:

io l'ho trovato un po noiosetto...praticamente per il 90% del film i personaggi non fanno altro che cadere da un precipizio all'altro e la battuta più frequente è AAHHHHHHHHHHH!!!

c'erano anche delle parti comiche, ma mi sembravano forzate..la parte del gas era deprimente -_- ..
in sostanza mi è sembrato di vedere una manciata di personaggi buttati in una storia a caso...poi il film è piaciuto a moltissime persone ed è stato un successo, ma per conto mio poteva restare dov'era

io come ultimo film ho visto Kiki consegne a domicilio (diretto da Hayao Miyazaki)...mi è piaciuto molto, è un film leggero e con una bella storiella :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro