UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ho finito di vedere 'la grande bellezza' mezz'ora fa, sono l'unico a cui è piaciuto molto?
Parliamone, mi fa strano che tutti lo snobbino :sisi:

Ieri sera ho visto The Intership (Gli Stagisti), mi ha fatto venire una gran voglia di andare a lavorare da google :asd:

a me è piaciuto un sacco HG:La ragazza di fuoco, avrei dato piu di un 7.5!

Condivido invece il voto sulla Lawrence :asd:

Spiego perchè ho dato 7.5.. Diciamo che 8.5/9 li merita tutti (e per chi non l'ha visto lo consiglio partendo dal primo naturalmente) allora a livello grafico rispetto al primo ho notato un notevole miglioramento (io lo visto in bluray 1080p uno spettacolo) il finale ti lascia senza fiato e con un po di amaro in bocca (Sinceramente gia vorrei vedere il sequel) in alcune parti , anche sul primo, devo dire la verità è uscita la lacrimuccia anche se uccia uccia, gli attori l'ambientazione e la storia sono innovative a mi avviso.. l'unica pecca per me è che lo svolgimento del film è troppo simile al primo. é come se hanno copiato il primo , anche se migliorandolo di molto, con la sola differenza che sul primo l'eta era -18 e il secondo + 18 (non so se mi sono spiegato vorrei evitare di raccontare la trama per chi non l'avesse visto) Comunque ottimo film, aspetto con ansia il 3.. Consigliato a Tutti

Alla lawrence darei anche 10++ :rock1:

Spiego perchè ho dato 7.5.. Diciamo che 8.5/9 li merita tutti (e per chi non l'ha visto lo consiglio partendo dal primo naturalmente) allora a livello grafico rispetto al primo ho notato un notevole miglioramento (io lo visto in bluray 1080p uno spettacolo) il finale ti lascia senza fiato e con un po di amaro in bocca (Sinceramente gia vorrei vedere il sequel) in alcune parti , anche sul primo, devo dire la verità è uscita la lacrimuccia anche se uccia uccia, gli attori l'ambientazione e la storia sono innovative a mi avviso.. l'unica pecca per me è che lo svolgimento del film è troppo simile al primo. é come se hanno copiato il primo , anche se migliorandolo di molto, con la sola differenza che sul primo l'eta era -18 e il secondo + 18 (non so se mi sono spiegato vorrei evitare di raccontare la trama per chi non l'avesse visto) Comunque ottimo film, aspetto con ansia il 3.. Consigliato a Tutti

Alla lawrence darei anche 10++ :rock1:
Condivido, tanti miglioramenti grafici e finale che ti lascia con tanto hype per il terzo capitolo

l'ultimo film che ho visto è stato "300, l' alba di un impero".......... mi è piaciuto molto il film, soprattutto la "battaglia" tra Temistocle ed Artemisia hauhauah......
voto ad Artemisia ( Eva Green) 10++++

l'ultimo film che ho visto è stato "300, l' alba di un impero".......... mi è piaciuto molto il film, soprattutto la "battaglia" tra Temistocle ed Artemisia hauhauah......
voto ad Artemisia ( Eva Green) 10++++
anche io lo ho visto, non è malaccio, ma il primo "300" era più epico
l' ultimissimo che ho visto è stato snowpiercer, particolare e ottima regia e (concedetemi il termine) "level desing"

RiddickPoster5.jpg

per me un film bellissimo è : le pagine della nostra vita! l avrò visto almeno un centinaio di volte :D e nn mi stanco mai di vederlo.
ieri sono andata all uci cinemas e ho visto ti ricordi di me, accidenti ragazzi bellissimo film pure questo apprezzabile per tutto l impegno che gli attori hanno messo e non solo è stato definito film di cultura e interessa , andatelo a vedere ;) ne vale la pena!

stò cercando di guardare Il Bosco 1
il peggior miglior splatter trash di sempre
però dopo un pò devo chiuderlo perchè mi nausea da tanto immondo e inverosimile e ignorante è...

Ultima modifica da un moderatore:
stò cercando di guardare Il Bosco 1

Grande grazie, amo il genere.

Per non andare ot ieri ho visto kill bill 1. Figo figo

In programma ci sono kill bill 2, Le iene e SinCity ( così completo Tarantino, diciamo quelli principali- ho già visto Pulp Fiction, Bastardi senza gloria e Django). Poi guardo Le ali della libertà e Dogville.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro