UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Allora mi sa che dopo che hai visto quella specie di titoli di coda hai stoppato/lasciato il film?XDDD Brutta cosa ahah

Fast 5.

Poche auto e poche corse. Il migliore rimane il primo, difficile da battere. VOTO 7 proprio perchè finalmente si vedono tutti i protagonisti insieme.

Visto Thor in 3D

Bel film, scorre che è un piacere.
Voto:8
Visto oggi anche io, non male... ma le scene sdolcinate sono sempre quelle che odio di più :asd:
Fast 5.

Poche auto e poche corse. Il migliore rimane il primo, difficile da battere. VOTO 7 proprio perchè finalmente si vedono tutti i protagonisti insieme.

Bhe questo film lo han fatto incentrare su un altro tema... comunque è sempre uno spettacolo vedere questi seguiti :)
Il prossimo dovrebbe chiamarsi F&F Sexy Six (da una intervista fatta a Vin Diesel)

Fast 5.

io volevo un film come i vecchi, peccato lo andro a vedere senza aspettarmi un gran capolavoro

american gangster
dopo tutta la fuffa che ho visto in sti tempi rivedere un ottimo film come questo mi ha ridato speranze:)
voto 8e1/2

considerando che Denzel Washington è frai miei attori preferiti

Fast & furious 5
Rispetto ai vecchi fast and furios, ci sono meno auto serie, ma comunque 2 ore di film scorrono che è un piacere.
Voto 8. :ok:

Confermo.. FF5 non mi è dispiaciuto.. meno auto ma almeno gli attori erano tanti.. alcune scene d'azione ai limiti del ridicolo.. (vedi gente che cade da un canyon e sopravvive..
I due brasiliani mi sono piaciuti un sacco.. fiumi di boiate.. :asd:

Confermo.. FF5 non mi è dispiaciuto.. meno auto ma almeno gli attori erano tanti.. alcune scene d'azione ai limiti del ridicolo.. (vedi gente che cade da un canyon e sopravvive..
I due brasiliani mi sono piaciuti un sacco.. fiumi di boiate.. :asd:

Quella non è gente comune sono brian e "DOM" toretto,mica bau bau micio micio :lol:
I due brasiliani sono fortissimi :ok:

Ho finalmente visto anch'io Fast Five e devo dire che si ci saranno meno auto,meno corse ma già solo il fatto che ci sono TUTTI gli attori degli altri capitoli è una cosa spettacolare.. :luxhello:al solito sempre cazz*tello con scene del tipo " mi tiro una cassaforte dal cemento armato e vado in giro per la città come niente fosse " whahhahah...:lol:
bellissime anche le musiche :figo:

THOR - direi un 8, a chi ancora non l'ha guardato, ve lo consiglio. (secondo me finisce in fretta) ma sicuramente ci sarà la 2a parte.
Fast&Furious 5 - a me è piaciuto tantissimo, più azione, attori ben scelti, poi dura circa 2ore, ne esci soddisfatto. Voto - 9. Speriamo che non finisca qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro