D
Deleted81652
Ospite
Allora mi sa che dopo che hai visto quella specie di titoli di coda hai stoppato/lasciato il film?XDDD Brutta cosa ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto oggi anche io, non male... ma le scene sdolcinate sono sempre quelle che odio di più :asd:Visto Thor in 3D
Bel film, scorre che è un piacere.
Voto:8
Fast 5.
Poche auto e poche corse. Il migliore rimane il primo, difficile da battere. VOTO 7 proprio perchè finalmente si vedono tutti i protagonisti insieme.
io volevo un film come i vecchi, peccato lo andro a vedere senza aspettarmi un gran capolavoroFast 5.
Poche auto e poche corse. Il migliore rimane il primo, difficile da battere. VOTO 7 proprio perchè finalmente si vedono tutti i protagonisti insieme.
Confermo.. FF5 non mi è dispiaciuto.. meno auto ma almeno gli attori erano tanti.. alcune scene d'azione ai limiti del ridicolo.. (vedi gente che cade da un canyon e sopravvive..
I due brasiliani mi sono piaciuti un sacco.. fiumi di boiate.. :asd:
:asd:Fast&Furious 5 - a me è piaciuto tantissimo, più azione, attori ben scelti, poi dura circa 2ore, ne esci soddisfatto. Voto - 9. Speriamo che non finisca qui.
Hoder_san ha detto:Il prossimo dovrebbe chiamarsi F&F Sexy Six (da una intervista fatta a Vin Diesel)