UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Cinema

moon_light

L'ultimo film che ho visto è Il Divo che consiglio, mi è piaciuto Gomorra ma questo mi è piaciuto molto di più.
Si parla sempre dell'Italia ma del governo, il governo di Andreotti negli anni e delle brutte storie del nostro Paese.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#1

Inuyasha

Utente Èlite
Al cinema?

Iron Man :ok:
 
Mi Piace: Johnny80
#2

Avringer

Utente Èlite
Ultimo film visto:
V per Vendetta(decima volta credo :D). Un gran bel film che mi ricorda tanto le torri gemelle(pensiero del tutto personale). Lo consiglio a tutti.
 
#3

Xfire

Utente Èlite
Ieri notte l'Ispettore challagan! :D
 
#4

Feyd

"Cloverfield" ,davvero il film più originale che ho visto !!!!!
sembratutto vero:skept::skept:
L'Inizio e spettacolare !!!!!!!
 
#5

Inuyasha

Utente Èlite
BrandnewdayXX ha detto:
"Cloverfield" ,davvero il film più originale che ho visto !!!!!
sembratutto vero:skept::skept:
L'Inizio e spettacolare !!!!!!!

Sembra vero si, è girato con una videocamera e non si capisce una mazza :asd:

Film orribile :cav:
 
#6

Feyd

Inuyasha ha detto:
Sembra vero si, è girato con una videocamera e non si capisce una mazza :asd:

Film orribile :cav:

E' particolare propio per questo:sisi: ,altrimenti sarebbe stato una altra copia stupida di Godzilla e tra i 2 preferisco Cloverfield !!
 
#7

Inuyasha

Utente Èlite
BrandnewdayXX ha detto:
E' particolare propio per questo:sisi: ,altrimenti sarebbe stato una altra copia stupida di Godzilla e tra i 2 preferisco Cloverfield !!

Mica è una novità.... Il Mistero Della Strega Di Blair è girato alla stessa maniera :)
 
#8

Feyd

Inuyasha ha detto:
Mica è una novità.... Il Mistero Della Strega Di Blair è girato alla stessa maniera :)
Si vero , ma il mistero della strega di Blair l'ho trovato più palloso !:cav:
 
#9

Smith

Utente Èlite
L'ultimo Film che ho visto in generale è Svalvolati on the Road, molto simpatico e piacevole da guardare, al cinema invece è stato il Cavaliere Oscuro, carino anche se ad esseri sinceri la restaurata di Batman a partire da Begins, non mi è piaciuta tantissimo, sopratutto per l'attore.
 
#10

Kekkoplus90

the darwin awards
 
#11

Fragolino

Utente Èlite
La Bussola d' Oro

Bello nel suo genere ...
 
#12

ture1989

raga l'ultimo film che ho visto è stato :inchino::inchino:2001 - Odissea nello spazio:inchino::inchino:

kekko bello darwin awards (quello che si butta dal grattacielo?)
 
#13

tizio76

Ieri sera ho visto,casualmente,il film FIREFOX-VOLPE DI FUOCO,con l'intramontabile Clint Eastwood.il film è del 1982,ma vi garantisco che mi è piaciuto molto,sia per l'interpretazione di Clint Eastwood che per i dialoghi e le scene in volo(che per l'epoca erano già molto particolari...).Se avete occasione guardatelo,è un po datato,ma ne vale la pena.forse l'unica pecca è il finale:un po troppo "veloce"...per il resto ve lo consiglio.
 
Ultima modifica:
#14

Inuyasha

Utente Èlite
tizio76 ha detto:
ieri sera ho visto,casualmente,il film FIREFOX-VOLPE

Quello è un browser di Mozilla :asd:
 
#15