DOMANDA Lucidare le plastiche di un portatile graffiato

Pubblicità

Ryder

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, faccio una domanda che forse stimolerà la casalinga che c'è in voi.
Stavo contemplando i magnifici graffi che deturpano il case del mio Vaio, accumulati nei 3 anni in cui mi ha fedelmente servito...
Il computer funziona ancora bene ma vederlo così massacrato mi fa star male, finchè è spento sembra un catorcio immondo...
Da qui sorge la mia domanda: secondo voi c'è un modo di lucidare la superficie esterna, diciamo la parte sul retro del monitor? Esisterà qualche prodotto per lucidare la plastica immagino! Qualcuno di voi ha mai provato?

hai già provato con un pochino di polish?
graffi_auto.jpg

prova con il polish come ti ha detto federico, attenta a non esagerare altrimenti non sò cosa ti rimarrà della plastica :asd: mi pare però che esista in giro un polish per plastica. Oppure da come ho letto in giro puoi provare con un po' di crema per l'argenteria( non l'ho mai provato perciò non ti sò dire e non mi assumo responsabilità xD , ho solo letto in giro)

prova anche il "leggendario" wd-40, meno aggressivo del polish, è un prodotto dai 1000 usi (non scherzo è la verità!) lo utilizzo per lucidare le plastiche del mio scooter, è fenomenale, dopo 5 anni sembra che la carrozzeria sia ancora nuova di concessionario

Se devo essere sincero, mi aspettavo meno risposte! XD lunedì, finita la settimana del ferragosto, mi ci dedico e vi faccio sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro