PROBLEMA Luce rossa led router Netgear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valiant90

Nuovo Utente
38
0
Buongiorno a tutti,
da Settembre sono passato da TeleTu a Infostrada sperando di avere una connessione ADSL migliore e più stabile...ma ahimè non è così!!!! :cav:
Da una decina di giorni infatti la spia della connessione a internet rimane rossa tranne rarissimi momenti in cui diventa verde lampeggiante! Ho provato a chiamare il 155 per chiedere spiegazioni e ovviamente hanno detto che il problema è il mio router :cav::cav:
Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me, se c'è qualche procedura standard per poter sistemare questo problema!!!

Grazie a tutti
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
E prova a anche a fare un reset del router
 

valiant90

Nuovo Utente
38
0
E prova a anche a fare un reset del router

Il reset del router ho già provato a farlo e non ha dato alcun risultato! Anzi per un pò la luce non si accendeva proprio...ne verde ne rossa! Poi dopo vari tentativi si è accesa rimanendo però rossa.

per dataghoul*
Purtroppo non ho la possibilità di provare un altro router in quanto non ne posseggo altri! Infatti ho provato a chiedere a voi prima magari di andarne a comprare uno nuovo inutilmente!
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, hai provato ad impostare i dati di infostrada, quindi ppoe, vci 8-35 passw benvenuto- ospite comunque sul sito di info ci sono.-
 

xamok

Utente Attivo
138
22
CPU
Intel Core I5 3470 3,2GhZ
Scheda Madre
Asrock 1155 ZH77 Pro3
HDD
1x Crucial M4 128GB + 1xWD Caviar Blu 1TB
RAM
8gb Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz
GPU
Ati Radeon HD 7950
Audio
Integrato nella MB
Monitor
United Riciclato
PSU
XFX Pro 550W
Case
Cooler Master k380
OS
*buntu + Win 8 + 1 live fedora per ripristino
Il reset del router ho già provato a farlo e non ha dato alcun risultato! Anzi per un pò la luce non si accendeva proprio...ne verde ne rossa! Poi dopo vari tentativi si è accesa rimanendo però rossa.

per dataghoul*
Purtroppo non ho la possibilità di provare un altro router in quanto non ne posseggo altri! Infatti ho provato a chiedere a voi prima magari di andarne a comprare uno nuovo inutilmente!

Se per un po' non si accendeva proprio la luce allora secondo me è andato il modem...
 

xcube

Nuovo Utente
97
9
Buongiorno a tutti,
da Settembre sono passato da TeleTu a Infostrada sperando di avere una connessione ADSL migliore e più stabile...ma ahimè non è così!!!! :cav:
Da una decina di giorni infatti la spia della connessione a internet rimane rossa tranne rarissimi momenti in cui diventa verde lampeggiante! Ho provato a chiamare il 155 per chiedere spiegazioni e ovviamente hanno detto che il problema è il mio router :cav::cav:
Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me, se c'è qualche procedura standard per poter sistemare questo problema!!!

Grazie a tutti

anch'io sono passato da teletu a infostrada... il router nn l'ho nemmeno toccato ed andava ugualmente... i paramentri sono gli stessi e pure anche con login/pw diverse infostrada va lo stesso... ovviamente parlo di ULL

dovresti postare i dati della connessione per capire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili