RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,731 Reazioni 2,209 Punteggio 128 2 Settembre 2025 #17 non c'è neanche la MB selezionabile
RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,731 Reazioni 2,209 Punteggio 128 3 Settembre 2025 #18 no !! ragazzi non trovo la regolazione delle luci all'interno del Case ! HELP-- trovato. ho guardato un video... va bè ridicolo... hanno ridotto la regolazione a due scelte ridicole... pessimo aggiornamento. è tutto a posto nel bios è attivato tutto come dovrebbe, questo vuol dire una sola cosa, parte dei led delle 3 ventole anteriori del case queste : Spoiler si sono bruciate ????? per metà dell'illuminazione led è accesa con un colore fisso ... ma strano forte. voi che dite? Ultima modifica: 3 Settembre 2025
no !! ragazzi non trovo la regolazione delle luci all'interno del Case ! HELP-- trovato. ho guardato un video... va bè ridicolo... hanno ridotto la regolazione a due scelte ridicole... pessimo aggiornamento. è tutto a posto nel bios è attivato tutto come dovrebbe, questo vuol dire una sola cosa, parte dei led delle 3 ventole anteriori del case queste : Spoiler si sono bruciate ????? per metà dell'illuminazione led è accesa con un colore fisso ... ma strano forte. voi che dite?
RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,731 Reazioni 2,209 Punteggio 128 3 Settembre 2025 #19 p.p.s. scusate se aggiorno ancora... le tre ventole fronte case le cui luci led sembrano bruciate in modo parziale sono del dissipatore DeepCool LS720. potrebbe esserci qualche nesso con illuminazione generale dal bios? o qualcosa che non ho aggiornato ? oppure sono bruciati?
p.p.s. scusate se aggiorno ancora... le tre ventole fronte case le cui luci led sembrano bruciate in modo parziale sono del dissipatore DeepCool LS720. potrebbe esserci qualche nesso con illuminazione generale dal bios? o qualcosa che non ho aggiornato ? oppure sono bruciati?
RedBeret Utente Èlite Messaggi 2,731 Reazioni 2,209 Punteggio 128 4 Settembre 2025 #20 ennesimo UP conclusione, l'aggiornamento del bios è brutto ma ci sono saltato fuori. Grazie a tutti voi per l'aiuto. Risolto.
ennesimo UP conclusione, l'aggiornamento del bios è brutto ma ci sono saltato fuori. Grazie a tutti voi per l'aiuto. Risolto.