Luce blu e rossa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitto_96

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, da un paio di giorni, sulla mia scheda video "fatta da XFX" Rx 5700 Xt III, è presente una luce rossa "di solito entrambe blu", e vorrei capire cosa significa se possibile.
Infatti da quando è rossa "come ora" non mi si avvia il pc, nel senso che si accende, ma, rimangono gli schermi neri e non succede nulla.
Sicuramente fa capire che c'è un problema. Essendo collegati all'alimentatore non vorrei fosse quello il problema.
L'alimentatore sarebbe un SilentStorm Cool Zero 750 modulare.
 

Allegati

  • IMG-20210101-WA0039.jpeg
    IMG-20210101-WA0039.jpeg
    502.2 KB · Visualizzazioni: 87

gabbo13_

Nuovo Utente
2
0
Ciao, scrivo principalmente per sapere se hai trovato una soluzione. Io ho la stessa scheda video e lo stesso identico problema, ovvero di solito all'avvio del PC si accendono 2 led blu e ora invece 1 blu e 1 rosso. Questo mi succede da ieri e non so che fare, mi sai/sapete aiutare?
 

Chris897

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, da un paio di giorni, sulla mia scheda video "fatta da XFX" Rx 5700 Xt III, è presente una luce rossa "di solito entrambe blu", e vorrei capire cosa significa se possibile.
Infatti da quando è rossa "come ora" non mi si avvia il pc, nel senso che si accende, ma, rimangono gli schermi neri e non succede nulla.
Sicuramente fa capire che c'è un problema. Essendo collegati all'alimentatore non vorrei fosse quello il problema.
L'alimentatore sarebbe un SilentStorm Cool Zero 750 modulare.
Ciao se è rosso vuol dire che non arriva corrente quindi devi staccare e riattaccare i cavi, fammi sapere se ha funzionato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili