Lucchetto su giochi trasferiti da Ps4 a Ps5

• Autore discussione Autore discussione Maryc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maryc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho un problema con i giochi trasferiti da Ps4 a Ps5. Ho inizialmente crato un nuovo profilo utente all'acquisto della Ps5 successivamente volevo trasferire i giochi che avevo nella 4, allora sono entrata con l'account della 4 nella 5 ma una volta trasferiti i giochi e i dati sul gioco nella 5 compare un lucchetto e mi porta al riacquisto del prodotto e nn mi permette di giocarci

Allegati

• IMG_20230805_153205.webp
    IMG_20230805_153205.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica da un moderatore:
Ho inizialmente crato un nuovo profilo utente all'acquisto della Ps5
Quando trasferisci i dati tra le due consoles , entrambi devono avere lo stesso account attivo...
Se hai creato un nuovo account (e sincereamente non ne capisco il motivo visto che all'avvio attivare il vecchio account è la cosa più semplice da fare) ed hai trasferito i titoli questi non funzioneranno se non rimetti quello ufficiale...

Quando trasferisci i dati tra le due consoles , entrambi devono avere lo stesso account attivo...
Se hai creato un nuovo account (e sincereamente non ne capisco il motivo visto che all'avvio attivare il vecchio account è la cosa più semplice da fare) ed hai trasferito i titoli questi non funzioneranno se non rimetti quello ufficiale...
Prima di trasferire i giochi nella ps5 sono entrata con l'account vecchio "quello ufficiale" quello con cui ho comprato i giochi nella ps4, è al momento in entrambe le play è quello l'account principale, quindi non è questo il problema...

vai su
Impostazioni > Utenti e account > Altro > Ripristina licenze.
Seleziona Ripristina.

E se non funziona cancella il titolo e riscaricalo

Altrimenti sempre in ALTRO, abilita il gioco offline e poi ripristina le licenze

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro