[Lucca + sped] Vendo ati hd 4870 512mb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
salve volevo vendere la mia scheda video sapphire hd4870 512mb.. causa sostituzione.. è la prima volta che vendo qualcosa su internet quindi scusatemi se sarò niubbo. Io sono di lucca quindi le spese di spedizione saranno a carico del compratore (se capitate magari ai comics and games che si tengono qui a novembre possiamo effettuare la vendita li così evitiamo problemi) la scheda ha 1 mese e mezzo di vita è in perfette condizioni e completa di scatola driver e manuali cavo crossfire, l'unica cosa che manca sono forse i due adattatori 6+6 pin che dovrebbero servire a me.. fatemi sapere se siete interessati.. il prezzo è di 90 euro + ss trattabili (è veramente nuova comprata su e-chiave e tenuta in ottime condizioni, considerate pure che ho il case ben areato e che sicuramente ha sforzato poco in questo periodo
smiley.gif
). spero rispondiate numerosi, chiunque si faccia avanti dovrà avere un po' di pazienza perchè sono un po niubbo quindi dovremo accordarci sul pagamento che potrebbe essere anche via paypal.. ciao!
uglystupid2.gif

PAGAMENTO VIA PAYPAL + 7 euro di spedizione da aggiungere al prezzo dell'oggetto che verrà spedito entro 3gg lavorativi e ricevuto entro 7 gg con pacco ordinario (ho avuto queste info dal sito delle poste italiane speriamo sia tutto vero :P)
 

ZippoZi

Utente Attivo
24
1
Se ancora in vendita sarei interessato con ritiro a mano a Lucca. Il prezzo va calato visto che nuova è a 97€
 

grolla

Utente Attivo
301
3
CPU
I7 3930k
Dissipatore
ek supreme FX
Scheda Madre
Gigabyte X79 Ud3
HDD
120gb ssd
RAM
ddr3 16gb
GPU
7950x2
Monitor
samsung 40ju6400
PSU
Ocz 1250w
Case
haf 932
OS
windows 10
coda 80 spedita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!