[LT+ss] Ram, Lettore Blu Ray Slim, Monitor 4k 32"

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

giollo

Utente Attivo
222
40
Vendo

Ram 2x4gb 1333 HyperX: 29€ + ss

Samsung SN-506BB Unità Ottica Blu Ray slim: 39€ + ss

Monitor Samsung U32J590 32" 4k VA QLed, come nuovo (ancora 23 mesi di garanzia presso ak informatica) 199€ + ss

REGOLE:
-Chi prima paga prima ottiene il bene. Non esiste una coda vincolante, seppure come cortesia possono tenervi in sospeso in coda per dare la precedenza, ferma restando la mia facoltà di liberare arbitrariamente la coda a mia libera discrezione, in ossequio alla mia irrinunciabile facoltà di determinare liberamente il soggetto più adeguato cui vendere i miei prodotti, financo all'istante prima della conclusione della vendita.
-Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti e testati, fornisco foto e video a chi ne voglia per confermare.
-Precedenza scambio a mano, precedenza al mio prezzo.
-Mi riservo il diritto di rimuovere il prodotto dalla vendita nonché modificarne i termini in qualunque momento.
-I prodotti non sono dotati di garanzia a meno che diversamente statuito nel post di vendita.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: trunks986

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,602
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Vendo

Ram 2x4gb 1333 HyperX: 29€ + ss

Samsung SN-506BB Unità Ottica Blu Ray slim: 39€ + ss

Monitor Samsung U32J590 32" 4k VA QLed, come nuovo (ancora 23 mesi di garanzia presso ak informatica) 229€ (prezzo leggermente trattabile)

REGOLE:
-Chi prima paga prima ottiene il bene. Non esiste una coda vincolante, seppure come cortesia possono tenervi in sospeso in coda per dare la precedenza, ferma restando la mia facoltà di liberare arbitrariamente la coda a mia libera discrezione, in ossequio alla mia irrinunciabile facoltà di determinare liberamente il soggetto più adeguato cui vendere i miei prodotti, financo all'istante prima della conclusione della vendita.
-Tutti i prodotti sono perfettamente funzionanti e testati, fornisco foto e video a chi ne voglia per confermare.
-Precedenza scambio a mano, precedenza al mio prezzo.
-Mi riservo il diritto di rimuovere il prodotto dalla vendita nonché modificarne i termini in qualunque momento.
-I prodotti non sono dotati di garanzia a meno che diversamente statuito nel post di vendita.
Edit.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giollo

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
547
231
CPU
Intel i7-4790k
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
ASUS Z87 Maximus VI Formula C2
HDD
2x Samsung SSD 840 PRO 256Gb - WD Caviar Green 2Tb
RAM
Corsair Dominator GT 4x 4Gb 2133MHz C9
GPU
2x 980ti Classy
Monitor
AOC ag352ucg
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D - Project REVERSO
Periferiche
G810 Orion Spectrum + G502 Proteus Spectrum
coda monitor per amico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!