ragazzi gli ssd non hanno niente che non va. basta con la mentalità dei vecchi contadini...
se uno è difettoso lo è subito perchè uscito male dalla fabbrica.
ho sentito una MONTAGNA di hdd meccanici guasti da nuovi con la gente in caz zata come una bestia... seagate... western digital... capita a tutti...
come la mettiamo allora?? :asd:
piuttosto è il taglio da 64gb che non va bene ... windows sono 19 gb solo lui, finito con drivers e programmi sarai sui 40gb (come dicono tutti, non solo io)...
l'ssd sarebbe meglio non riempirlo mai raso quindi che giochi pensi di metterci su?? forse uno e basta... fine della corsa...
il taglio minimo raccomandato per stare tranquilli non sempre con l'indicatore nel rosso è 120gb dovete mettervelo in testa...
un 64gb costa dai 55 ai 65 euro... con 89 prendete il samsung evo 120gb.... vi ammazzano proprio quei 25 euro??
Sembra quasi che tutti quanti abbiate paura che lo spazio in più vi marcisca... non si tratta di yogurt che va a male... :asd:
date retta al "guru" dell'ssd... in un pc moderno/fascia alta/gaming l'ssd è l'anello mancante per essere perfetto... è il regalo migliore che potete fare a voi stessi e al vostro pc...
provare per credere... ma attenzione... dà assuefazione...
Visualizza allegato 82785
impossibile farne a meno poi... io vi ho avvisati :lol: