• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Lowbudget

Pubblicità
Guarda che l' FSP che ti ho trovato per il lavoro che devi fare va benissimo.

Cioe' te l'ho cercato per niente?

https://it.msi.com/Motherboard/support/H110M-ECO.html#support-cpu
questo e il sito ufficiale della msi, la serie h110m ECO supporta benissimo il mio pantium.
un modo carino di dirvi che prima di parlare informatevi

Sappiamo benissimo che nella lista delle cpu supportate c'e' quel pentium.

Se invece guardi meglio tu,
https://it.msi.com/Motherboard/support/H110M-ECO.html#down-bios

vedi che le Kaby Lake son supportate dalla versione del bios 2.7 in poi.
E la suddetta versione e' di meta' Ottobre.

Quindi se la scheda madre che ti arriva e' stata prodotta, imballata e spedita prima, e magari ha su la versione 2.5 o inferiore, puo' darsi che ci sara' da ridere

Il Forum è un posto per condividere quello che si sa e imparare, se leggi bene ti hanno detto che la scheda madre supporta la tua CPU ma dopo un aggiornamento del BIOS, ti hanno detto che il tuo alimentatore non era buono e te ne hanno consigliato un'altro, hai chiesto e ti è stato risposto.... Vedi tu.....

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sappiamo benissimo che nella lista delle cpu supportate c'e' quel pentium.

Se invece guardi meglio tu,
https://it.msi.com/Motherboard/support/H110M-ECO.html#down-bios

vedi che le Kaby Lake son supportate dalla versione del bios 2.7 in poi.
E la suddetta versione e' di meta' Ottobre.

Quindi se la scheda madre che ti arriva e' stata prodotta, imballata e spedita prima, e magari ha su la versione 2.5 o inferiore, puo' darsi che ci sara' da ridere

Eh no, deve essere lui ad insegnare ad un Super Mod che ha esperienza coi pc da anni ed anni, non il contrario :asd:

Io sinceramente ancora di mettere una Kaby su main precedenti non avendolo ancora fatto, non so se si degnano di accendersi e farsi aggiornare o se si incazzano di brutto stile P67 / Z68.

Chiedero' e vi faro' sapere

no per carita, mi hai fatto un enorme favore, a cercare l'alimentatore e te ne sono grato.
Sia chiaro. ad ogni modo sono qui per imparare da chi ne sa di più ma se mi vengono raccontate minchiate, girano pure a me. difatti ce l'avevo con il genio che mi ha detto di cambiare la scheda madre.
Ed ad ogni modo nel caso non riuscissi ad avviare il pc c'è sempre il mio amico che mi presta il processore per aggiornare il BIOS

Quello va benissimo;

pero' okkio che con l'itek il pc avra' problemi,
in particolare con quel modello che ho visto nella foto che e' ultra vecchio.

Se hai solo 30 euro, prendi quello la' da ebay,
se arrivi a qualche euro in piu', anche poco, potrei trovarti qualcosa che ti arriva alla svelta e dall'italia.

Posso cercare su subito.it qualcosa di usato, anche,
ma mi devi dire che lo compri - convinto.

certo che lo compro, e uno dei componenti principali aspetterò ad assemblare. ma volendo posso andare convinto su un cmstorm però dovrò aspettare

Ma cosi' non puoi usare il pc nel frattempo.

a 35-40 ci arrivi? Posso prendere qualcosa di abb buono con quelli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro