LOW FPS Rtx 2060 super Gigabyte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FERRA04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, io ho un problema, la mia 2060 quando è in grafica low(che in alcuni giochi mi serve low) fa meno fps della mia 1060 della zotac e anche quando è in high ma fa piu fps di quando è in low. Cosa posso fare? devo restituire la scheda
-HARDWARE PC-
i5 8400
16 gb ddr4 hyper x
asus prime b 360ma
750 w

Sarebbe utile sapere la configurazione completa, marca e modelli esatti di tutto, se hai attivato xmp, se hai impostato il paging...dicci di più

eh hai aggiunto adesso....comunque specifica frequenza delle ram e marca e modello dell'alimentatore, hai attivato xmp? le ram sono due moduli?

rtx 2060 super oc 8 gb vram
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ram 2400 mhz
per l alimentatore una marca di terza pero e qualificato me lo ha detto il mio riparatore di fiducia+ram 4 moduli e cos e xmp

non capisco perchè vai a castrare la 2060 super... che senso ha?

amico mio ci serve marca e modello esatto dell'alimentatore, marca terza di fiducia non significa nulla

monitor ho un hp x25 144hz full hd piu aoc 75 hz
marca atlantis extreme power 750 w
ho visto ora in un altra discussione che è un problema dei driver che castrano l alimentazione della gpu vale anche per questo caso?
scusate per l ignoranza con la quale vi ho risposto

Ultima modifica:
io la marca del tuo psu non la conosco... non centrano i drivers.... tu fai andare la scheda video a basso regime... secondo me va in bottleneck

scarica msi afterburner e posta uno screen in game, mentre giochi

marca atlantis extreme power 750 w
hai uno dei peggiori alimentatori che esistono sulla faccia della terra! Di al tuo installatore di fiducia che è meglio che cambia lavoro, ti ha messo una bomba nel computer:nono:

XMP= extreme memory profile, è una tecnologia di Intel che viene implementata in molti banchi di ram e stabilisce frequenza e timing. Le tue hyperx fury 2400mhz supportano xmp. Se non lo attivi nel bios le ram non saranno settate con i giusti parametri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro