PROBLEMA "Low fps icon" in Battlefield 1

BlackAnt96

Nuovo Utente
57
6
Buonasera,da qualche mese ho un grosso problema con Battlefield 1..mi spiego meglio:
Da circa un annetto ho assemblato un pc entry level per giocare ai giochi più recenti con qualche compromesso ,la configurazione è questa :
Scheda madre msi b250m pro-vd
Processore Pentium g4560
Scheda grafica 1050 2gb oc di fabbrica
RAM 8 gb
Hdd 1 TB
Con il gioco in questione non ho avuto nessun problema per diversi mesi poi di punto in bianco il multiplayer è diventato ingiocabile.. va tutto a scatti e spunta sempre l'icona del calo di fps rossa/gialla (in ogni server.. nonostante il ping sia abbastanza basso)
Cosa può essere successo? Prima riuscivo a giocare decentemente con un buon framerate con tutto a medio ,adesso con lo stesso settaggio faccio 15/20 fps..
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie in anticipo
 

BlackAnt96

Nuovo Utente
57
6
Credo di aver risolto il problema..oltre a disinstallare (tramite DDU) e installare di nuovo i driver Nvidia e a disinstallare Nvidia GeForce ,ho controllato tramite task manager i processi attivi (erano una settantina all'avvio ) e la ram era quasi satura..ho terminato i processi inutili e adesso anche con preset alto va tutto liscio.
C'è un modo per evitare che si aprano tutti questi processi senza doverli chiudere manualmente?
 

Antillas

Utente Attivo
241
57
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z270F
HDD
wd 2TB, ssd wd 500GB
RAM
Gskill Trident Z 16GB
GPU
Asus GeForce STRIX-GTX1080-A8G
Audio
Soundblaster ZX
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
EVGA 600W
Case
Cougar Conquer
OS
Windows 10
Bisogna approfondire processo per processo, per capire a cosa
sono dovuti, se sono necessari, inutili o nel peggiore dei casi se c'è
qualche malware che li causa.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili