Low cost per multimedia e un minimo di photo editing

Pubblicità

Kusaki

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
48
Ciao ragazzi!
Vorrei comprare un portatile da 14/13 pollici, leggero e facile da trasportare.

L'uso primario è farci un briciolo di photo editing o grafica (giusto qualche correzione blanda con lightroom o grafica per web su photoshop), poi usarlo per vedere film/serie quando sono fuori casa...
Mi piacerebbe portarmelo dietro quando viaggio.

È importante che abbia un buon pannello, possibilmente IPS, e sia almeno full HD. Batteria decente.

Si riesce a trovare qualcosa con caratteristiche simili sotto i 400?

@Manuel Ferrari ti invoco

Ciao ragazzi!
Vorrei comprare un portatile da 14/13 pollici, leggero e facile da trasportare.

L'uso primario è farci un briciolo di photo editing o grafica (giusto qualche correzione blanda con lightroom o grafica per web su photoshop), poi usarlo per vedere film/serie quando sono fuori casa...
Mi piacerebbe portarmelo dietro quando viaggio.

È importante che abbia un buon pannello, possibilmente IPS, e sia almeno full HD. Batteria decente.

Si riesce a trovare qualcosa con caratteristiche simili sotto i 400?

@Manuel Ferrari ti invoco
Che ne dici di questo: https://www.geekbuying.com/item/Teclast-F6-PRO-8GB-128GB-Silver-399962.html

Ti dirò, ho guardato qualche recensione su questi notebook cinesi.

Non mi ispirano tantissimo in termini di qualità costruttiva... Ma la qualità prezzo è eccezionale.

Più che il teclast mi piace molto l'ezbook pro 3, che si trova pure intorno ai 200 euro.

Ma sono un po' spaventato dalla garanzia/qualità costruttiva del prodotto

Ti dirò, ho guardato qualche recensione su questi notebook cinesi.

Non mi ispirano tantissimo in termini di qualità costruttiva... Ma la qualità prezzo è eccezionale.

Più che il teclast mi piace molto l'ezbook pro 3, che si trova pure intorno ai 200 euro.

Ma sono un po' spaventato dalla garanzia/qualità costruttiva del prodotto
Lascia perdere quell'ezbook se devi utilizzare photoshop ,va in TT come nulla ...
Per quanto riguarda la garanzia ,se tu l'ho acquisti da qualche magazzino europeo è più semplice il reso :sisi: (c'è la documentazione necessaria qui)
Riguardo la qualità costruttiva : la scocca è tutta in alluminio . Se tutto ciò non ti soddisfa ricorda che nel mercato italiano troverai appena dei celeron (insufficiente per editing fotografico) con una qualità costruttiva decente e non plasticaccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro