UFFICIALE L'OT di Linux e altri OS

Pubblicità
ho la necessità di modificare il tasto funzione associato a f6 in gnome >=3.20 sotto wayland che regola la (dis)abilitazione del touchpad però mantenendo l'icona che si apre premendolo: ho provato con 'xinput list' e 'xinput disable <device>' ma non funziona. in settings riesco a disabilitarlo ma a me servirebbe capire quale comando funzioni.

non saprei, ma con wayland sono diventato scemo l'altro ieri.

spiego: ho rimediato un laptop molto figo ricondizionato grado C( lcd con MOLTI pixel morti) , scontato ulteriormente perchè senza hdd .

in parole povere un i7 4000 e qualcosa a 90 € .

lo schemro lo avevo in magazzino, l'hard disk lo avrei cestinato comunque , direi che ho fatto un bell'affare.

sulle prime ci ho messo ubuntu al volo, anche per vedere se funzionava ( doppia vga intel-amd) e poi ho imbracciato l'arco .

stavo cercando di capire come switchare le VGA e diventavo scemo , la causa dei mali ?

ero su wayland mentre io cercavo di configurare xorg :D

spiego: ho rimediato un laptop molto figo ricondizionato grado C( lcd con MOLTI pixel morti) , scontato ulteriormente perchè senza hdd .

lo schemro lo avevo in magazzino, l'hard disk lo avrei cestinato comunque , direi che ho fatto un bell'affare.

sulle prime ci ho messo ubuntu al volo, anche per vedere se funzionava ( doppia vga intel-amd) e poi ho imbracciato l'arco .

stavo cercando di capire come switchare le VGA e diventavo scemo , la causa dei mali ?

ma LOL

dopo aver capito che sei nabbo (:P) quanto c'è voluto per configurare lo switch con wayland?

Wayland come si comporta?

ma LOL

dopo aver capito che sei nabbo (:P) quanto c'è voluto per configurare lo switch con wayland?
più che nabbo esaurito .

lo switching comunque si fa allo stesso modo , con dri prime , solo che ecco, chiedevo a xorg come si chiamavano i provider opengl e mi diceva " fischia ohh non ne trovo nessuno"

indovina perchè .

DRI_PRIME=0 prende l'integrata, un numero diverso da 0 la dedicata , semplice.

ci ho giocatol a n grid e..

60 fps stabili!!!!1!!uno!!!!!!one!!!!!undici!

con dettagli al minimo, scalato a 720p , con gli effetti tutti OFF

infatti non capisco più chi caspita fa questo o quello...prima di avere l'illuminazione: per il momento gnome su xorg!:asd:

Mi chiedevo... Ma non c'è un ban automatico a chi chiede come installare Kali Linux o chi chiede aiuto su kali linux e suoi simili?? :rolleyes:
Cioè non sanno l'ABC di una distro Linux, e vogliono installarsi una distro orientata a professionisti del pentesting, dove c'è chi ha studiato anni... e loro installando una distro che è di moda(non riescono nemmeno a installarla), vogliono fare come Mr Robot...:muro:

Mi chiedevo... Ma non c'è un ban automatico a chi chiede come installare Kali Linux o chi chiede aiuto su kali linux e suoi simili?? :rolleyes:
Cioè non sanno l'ABC di una distro Linux, e vogliono installarsi una distro orientata a professionisti del pentesting, dove c'è chi ha studiato anni... e loro installando una distro che è di moda(non riescono nemmeno a installarla), vogliono fare come Mr Robot...:muro:

Hai letto anche tu l'ultima? :asd:

Pensa che volevo fare una petizione

EDIT: @Ico Bellungi e altri mod: vengo bannato se trollo i nabbi di kali?

Ho provato questo famoso KDE, picchiatemi pure ma preferisco di gran lunga GNOME e Xfce.
KDE non riesco proprio a mandarlo giù, nonostante abbia temi bellissimi.

Hai letto anche tu l'ultima? :asd:

Pensa che volevo fare una petizione

EDIT: @Ico Bellungi e altri mod: vengo bannato se trollo i nabbi di kali?

No ragazzi vi prego, anche qui abbiamo bisogno di spazi umoristici :luxhello::fumato:

la procedura standard è questa

" ho letto che kali fa i miracoli con l'hacking, quindi voglio imparare a conoscere questo OS"

"aiuto kali non parte"

e giu a scoprire se hanno fatto bene il media di installazione

"aiuto kali si installa ma non parte"

" aiuto credo di aver perso windows"

ecco, si siamo la

Però un topic di ''scempiaggini anonime Linux-like'' lette nei vari topic (magari un po' storpiate) ci starebbe. :P
Della serie:
User: «Posta l' output del comando xyz e poi vediamo. »
Utonto: «Ho dato il comando ma sono uscite tante righe, ma è normale? :shocked: »
User: «Normale no, sarà scemo :asd: »

Pubblicità
Pubblicità
Indietro