alex87alex
Utente Èlite
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 64
Non ce la posso fare, please help me :cav:
Sarebbe un dialogo degno di "Storie della sala macchine"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche tu sei in quel gruppo? :look:Non ce la posso fare, please help me :cav:
Si, i suoi racconti mi danno la certezza che meritiamo l'estinzioneAnche tu sei in quel gruppo? :look:
Se vuoi una distro semplice: Ubuntu 17.10, altrimenti Debian o quella che vuoi.Ho visto che Ubuntu ha abbandonato Unity per passare a GNOME.
A questo punto, installo Debian + GNOME o Ubuntu ?
dipende dalle tue esigenzeHo visto che Ubuntu ha abbandonato Unity per passare a GNOME.
A questo punto, installo Debian + GNOME o Ubuntu ?
ci sono ci sono, non tranquillizzatevi (cit.).@rebellion Sei sempre in camporella? :vv:
Avrei un piccolo esempio da mostarti, quando dici, lo carico su mega e te lo sendo. :P
@centoventicinque: ma non possiamo creare una sezione apposita?Propongo l'eliminazione dei post nabbi su Kali Linux... mi viene da piangere a leggere certe cose... :suicidio:
il problema è lo spreco di risorse umane e della fruibilità del forum. bisognerebbe che un utente inesperto di linux non si cimentasse in una distribuzione 'non alla sua altezza' (lo dico senza disprezzo e nel pieno convincimento che ognuno, io compreso, sia ignorante) e che questo fosse una regola, anche se mi sembra questione delicata mettere dei paletti in questo senso.Propongo l'eliminazione dei post nabbi su Kali Linux... mi viene da piangere a leggere certe cose... :suicidio:
Il problema è che credono che installando Kali Linux, faccia tutto da solo, all'improvviso basta inserire due comandi copiati da qualche guida e si diventa hacker. Infatti sono dell'idea che ogni post nabbo, non lo si deve aiutare, ma convincere o a studiare, o installarsi una distro comune.il problema è lo spreco di risorse umane e della fruibilità del forum. bisognerebbe che un utente inesperto di linux non si cimentasse in una distribuzione 'non alla sua altezza' (lo dico senza disprezzo e nel pieno convincimento che ognuno, io compreso, sia ignorante) e che questo fosse una regola, anche se mi sembra questione delicata mettere dei paletti in questo senso.
dipende dalle tue esigenze