Lost 2 e lost 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2

22MaTTeO91

Ospite
Apro questo bellissimo topic sulla serie tv "Lost" per parlarne con voi.
Arriverà l'uscita in tv di lost 3.

Lost è un serial televisivo statunitense di avventura/thriller prodotto a partire dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.

Il serial, le cui riprese si svolgono principalmente sull'isola di Oahu (Hawaii), è prodotto negli Stati Uniti dalla ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions. La storia è stata scritta da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber mentre la musica è opera di Michael Giacchino.
Il network ABC ha riferito di aver trovato un accordo su quando mettere la parola fine a "Lost". Dopo la terza stagione ci saranno ancora 48 episodi divisi in 3 stagioni da 16 episodi, per arrivare negli USA alla stagione 2009/2010. Episodi che verranno trasmessi consecutivamente.
Lost si è aggiudicato il Golden Globe per la miglior serie drammatica 2006.
In Italia sono state trasmesse le prime due stagioni da SKY sul canale Fox in anteprima ed in seguito da Rai Due. In Svizzera viene trasmesso dalla TSI. Lost ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ricevendo diversi riconoscimenti, tra cui un il sopra citato Golden Globe ed un Emmy.
È stata annunciata la fine di Lost prevista per il 2010. La notizia è ufficiale, sono state previste altre 3 stagioni per un totale di 48 puntate. Tale decisione è stata delineata su richiesta dei creatori della serie i quali chiedevano di sapere quante puntate avevano ancora a disposizione per sviluppare al meglio la storia con tutti i misteri e gli enigmi irrisolti. Nell'intervista rilasciata Damon Lindelof e Carlton Cuse spiegano: "Questa storia ha un inizio, una parte centrale e una fine, annunciando esattamente quando la serie finirà, sarà possibile far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo".

Lost season 2:

Questa stagione inizia 44 giorni dopo lo schianto dell'aereo. La storia riprende esattamente dove la prima stagione termina, all'apertura della botola. I primi tre episodi sono: Man of Science, Man of Faith; Adrift; Orientation. All'interno scoprono un laboratorio di ricerca della Dharma Initiative, una società che effettuava esperimenti sull'isola. La botola è una delle sei stazioni sperimentali, la stazione del Cigno dove viene studiato l'elettromagnetismo. In essa incontrano l'ambiguo Desmond, il cui compito è quello di inserire una sequenza numerica nel computer ogni 108 minuti, altrimenti, secondo quanto dice lo stesso Desmond, il mondo finirà. Desmond fuggirà nel momento in cui il computer si rompe (ma verrà riparato in tempo da Sayid).

LOST STAGIONE 3:

— La stagione 3 avrà un sapore completamente diverso dalla precedente, ma contemporaneamente ritornerà sui binari originali della serie.
— Sarà molto più focalizzata sull’avventura e sull’aspetto romantico. Soprattutto, sarà definitivamente meno cupa della stagione precedente (e per fortuna).
— I primi sei episodi saranno una vera e propria miniserie e verterà sulla prigionia di Jack, Kate Sawyer, rapiti dagli “Others”.
— Nei primi episodi Kate avrà una storia con qualcuno. Dicono che farà finalmente una scelta. Dall’altra parte, pare che un nuovo personaggio femminile potrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Jack.
— Ricompariranno sia il mostro/nuvola che gli orsi.
— Scopriremo altre cose sugli “Others” e su Alex, la figlia della Rousseau.
— A metà stagione avverrà qualcosa di sconvolgente (e spero non allo stesso modo della stagione 2, far fuori i personaggi principali non è un bellissimo hobby)
— Per coloro preoccupati della fuga di Abrams, sarà lui a co-scrivere il primo episodio, che si intitolerà The tale of two cities (dal titolo di un romanzo di Dickens). Inoltre girerà il settimo episodio, che andrà in onda all’inizio del 2007 dopo la pausa creata tra i primi sei episodi (una vera e propria miniserie nella serie) e lo svolgimento della stagione vera e propria.
— Si scoprirà cosa è accaduto a Desmond, Eko e Locke.
— Locke sarà un personaggio molto diverso da come lo conosciamo, dopo aver scoperto che premere il tasto aveva davvero un significato.
— Verranno aggiunti nuovi personaggi fissi che stanno cercando già adesso, tra cui una donna dal carattere forte intorno ai 30 anni.
— Vedremo più scene ambientate nel mondo esterno e che avverranno in contemporanea con gli eventi sull’isola. Ovvero non saranno flashback.
— La relazione tra Penny e Desmond sarà il seme di un nuovo elemento della serie.
— Libby tornerà (malgrado sia defunta) per colmare i vuoti logici, come del resto appariva chiaro nel finale di stagione.
— Verranno spiegati i miracoli medici
— Hanno smentito che la nuvola nera (ovvero il mostro) sia una nube di nanobot e confermato che nuvola e mostro sono la stessa cosa.
— I geroglifici che appaiono alla fine del countdown sono “simboli del mondo sotterraneo”.
— Hanno pianificato un massimo di 5 stagioni e conoscevano il finale fin dall’inizio. Andare oltre la quinta stagione sarebbe stiracchiare il concetto.
— Se introducono un nuovo mistero nella serie, ne conoscono già la risposta.
— Tengono conto delle reazioni dei fans nella realizzazione dello show .
— Hanno mostrato un promo dei 13 diari di Lost che saranno disponibili su Verizon, in cui Hurley trova una videocamera e intervista i personaggi sull’isola.
— Ci sarà un videogame con una storia indipendente ambientata sull’isola, creata dalla Ubisoft.
— Nei prossimi giorni verrà svelato il mistero dei famigerati numeri di Lost (4,8,15,16,23,42), ma solo tramite la suddetta Lost experience,così come è successo per la Black Rock e la Dharma iniziative.

PER CHI HA VISTO LA FINE DELLA 3 STAGIONE, CON IL FLASH CHE HA JACK, QUALI SONO LE VOSTRE IDEE?
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Quello è lost season 1 io ho messo season 2 e season 3 è diverso.
 
G

gabry'87

Ospite
22MaTTeO91 ha detto:
Quello è lost season 1 io ho messo season 2 e season 3 è diverso.

certo che se non leggi è ovvio che spari cavolate....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bastava che leggessi gli ultimi post per capire che parlavamo della terza stagione...:doh: :doh: :doh:

posta di la....;)
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Per me è uguale come vuoi te. Qui ho fatto anche un riepilogo.
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
22MaTTeO91 ha detto:
Per me è uguale come vuoi te. Qui ho fatto anche un riepilogo.

Ciao anche te fan di questa strepitosa serie ;) nell'altro topic per evitare di spoilerare visto che in Italia la terza serie non è uscita abbiamo semplicemente parlato in generale della serie senza andare nel dettaglio anche perchè, in caso contrario, a mio parere avremmo rovinato la sorpresa agli altri fan che aspettano magari la terza serie sulla rai...le altre due serie le abbiamo trattate in modo approfondito con dibattiti e curiosità varie cmq l'importante è parlare di lost qualunque topic sia :)
 
G

gabry'87

Ospite
si ma raga si crea solamente ancora più confusione a mio parere....poi c'è chi posta qui chi posta la... :nono::nono: a mio avviso questa va chiusa poi fate voi....;)
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
gabry'87 ha detto:
si ma raga si crea solamente ancora più confusione a mio parere....poi c'è chi posta qui chi posta la... :nono::nono: a mio avviso questa va chiusa poi fate voi....;)

In effetti ripensandoci vista l'esistenza di un topic ufficiale.... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili