Magda_89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti. Ho un pc con Windows 7 home premium 64 bit. Non so per quale strana ragione, ma sul mio computer la sincronizzazione automatica dell'ora tramite internet non ha mai funzionato. Ho provato a cambiare tutti i server presenti, premendo poi su aggiorna, ma ricevo sempre come risultato: "Errore duranta la sincronizzazione di Windows con [nome del server]". Tuttavia questo non era un grosso problema, dato che il mio orologio è sempre stato preciso, fino ad una settimana fa. Ho notato infatti che, accendendo il computer alla mattina, trovo sempre il giorno sballato in avanti di uno o due giorni e pure l'ora sballata ( di solito segna mezzanotte). Vorrei sapere se qualcuno di voi ha una soluzione a questo problema, se c'è qualcosa che non va, il mio computer tranne questo piccolo particolare funziona come sempre. Grazie per l'attenzione :)
PS: Ho notato che l'orologio del computer va avanti SOLO se tolgo l'alimentazione al PC. Nel senso, se spengo il pc e lo riaccendo anche dopo tot ore l'ora rimane esatta, se spengo il pc e tolgo anche la corrente, se lo riaccendo dopo tot ore l'ora è inevitabilmente sballata in avanti.
PS: Ho notato che l'orologio del computer va avanti SOLO se tolgo l'alimentazione al PC. Nel senso, se spengo il pc e lo riaccendo anche dopo tot ore l'ora rimane esatta, se spengo il pc e tolgo anche la corrente, se lo riaccendo dopo tot ore l'ora è inevitabilmente sballata in avanti.
Ultima modifica: