Lords of the Fallen: ora è un grande gioco, ma è ancora in perdita

Pubblicità
Ho visto alcuni video di gioco e sembra abbastanza interessente.
Cosa ha decretato la sua morte o quasi morte?
I giocatori si scocciano subito?
E' troppo difficile?
O cosa?

Ho visto alcuni video di gioco e sembra abbastanza interessente.<br />
Cosa ha decretato la sua morte o quasi morte?<br />
I giocatori si scocciano subito?<br />
E&#039; troppo difficile?<br />
O cosa?
Era un bel gioco, ma con movimenti un po' legnosi, combat system anch'esso macchinoso. Ora hanno risolto questi problemi ed hanno aggiunto il multiplayer, aggiungendo il salto tra i tasti azione hanno reso alcuni punti platforming molto più semplici, e con il nuovo stile è anche più facile andare avanti dato che i comandi finalmente seguono velocemente quello che vuoi fare.

Ho visto alcuni video di gioco e sembra abbastanza interessente.<br />
Cosa ha decretato la sua morte o quasi morte?<br />
I giocatori si scocciano subito?<br />
E&#039; troppo difficile?<br />
O cosa?
Ho acquistato anch’io questo gioco, il problema è che arrivi in un certo punto che devi aumentare di forza per passare di certi livelli. Ma è un difficile capire come fare ( almeno per me)

Era un bel gioco, ma con movimenti un po' legnosi, combat system anch'esso macchinoso. Ora hanno risolto questi problemi ed hanno aggiunto il multiplayer, aggiungendo il salto tra i tasti azione hanno reso alcuni punti platforming molto più semplici, e con il nuovo stile è anche più facile andare avanti dato che i comandi finalmente seguono velocemente quello che vuoi fare.
Sembrano miglioramenti di non poco conto, forse c'è bisogno di più tempo affinchè i giocatori li apprezzino.

Ho acquistato anch’io questo gioco, il problema è che arrivi in un certo punto che devi aumentare di forza per passare di certi livelli. Ma è un difficile capire come fare ( almeno per me)
Per aumentare la forza non è sufficiente trovare pezzi che ne danno di più?

Il fatto è che se un gioco presenta dei problemi che ne minano la fruibilità da parte degli utenti, viene messo in secondo piano, e se gli errori non vengono corretti subito, poi diventa difficile riguadagnare l'interesse da parte del mercato, verso un prodotto ormai non più recente e sommerso da altri giochi più recenti e con meno "problemi" all'uscita.

Il fatto è che se un gioco presenta dei problemi che ne minano la fruibilità da parte degli utenti, viene messo in secondo piano, e se gli errori non vengono corretti subito, poi diventa difficile riguadagnare l'interesse da parte del mercato, verso un prodotto ormai non più recente e sommerso da altri giochi più recenti e con meno "problemi" all'uscita.
Sono d'accordo, vediamo comunque come và a finire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro