Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asus K550VX-DM108T Portatile, Display da 15.6 pollici Full HD, Processore Intel Core i7-6700HQ, RAM 8 GB, Hard Disk da 1 TB, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 950 da 2 GB, Grigio https://www.amazon.it/dp/B01DDOEECO/ref=cm_sw_r_cp_apa_CZ86xb3ZJBHCKQuindi mi devo rassegnare? per un portatile a solo scopo di utilizzo lightroom e illustrator (senza megarender) devo spenderci 1200/1500 euro??ahaha
Di certo un fisso è più future proof@fakerone lo so che ho seri problemi :help:, ma prima di fare una spesa cerco di capire qual'è il giusto compromesso cash qualità (dato che i picci non li regala nessuno).
Sono indeciso se prendere un fisso o portatile, veramente indeciso. Non so se rinunciare alla comodità di trasporto e alla versatilità del portatile o alla stabilità di un pc fisso come durata nel tempo. Siccome negli anni passati ho sempre avuto pc portatili e mi sono durati all'incirca due anni, non di piu, non vorrei ritrovarmi a spendere 1000 euro per un pc che tra due mi diventa un fan coil e buttarlo :suicidio::suicidio: