DOMANDA Loop

Pubblicità

zzerodue

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
(Premetto che questa domanda ve l'avranno già fatta in 30230595930503 utenti e mi scuso in anticipo per la monotematica)

Salve ragazzuoli, sono in procinto di comprarmi un pc, preferirei portatile, ma se il budget per il mio utilizzo dovesse gonfiarsi troppo mi adeguerei a un fisso.

Il principale utilizzo che ne farei è fotoritocco (amatoriale) con lightroom, photoshop e illustrator con immagini ovviamente in raw.

Vorrei capire quale pc potrei utilizzare senza spendere 1000-1500 euro perchè mi orienterei su un macbook air/pro, quindi di pc megapompati non me ne faccio nulla. In poche parole mi servirebbe un pc ONESTO per il mio utilizzo.

Vi ringrazio in anticipo per il supporto!

se ti fai un fisso di certo hai piu' soddisfazioni. Mi pare di capire che non giochi, ma io sconsiglio sempre macbook
anche perche' ho paura non vada troppo bene in editing :lol:

Preerisci portatile o fisso? Con 1500 esce un gra bel portatile se non giochi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Preferirei un portatile, soprattutto per la comodità, però siccome ho un budget ristretto non saprei, consigliami tu

Ben ristretto non direi
Ci sono ottimi portatili soprattutto visto che non giochi

guardandomi un po in giro ho inquadrato due pc portatili credo che vadano bene tutte e due per quello che devo fare che sono il

- Dell Inspiron 13 serie 5000 2-in-1
- Dell XPS 13

Possono andare bene, c'è in commercio o la possibilità di configurare un pc a minor prezzo ma con le stesse caratteristiche??:ops::blush::varie13:

Un fisso sicuramente meglio a meno
Ma è fisso
Il xps va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro