PROBLEMA Loop infinito di riavvii?

Chiodo2000

Nuovo Utente
15
0
CPU
3.4GHz I5 4670K Intel
Scheda Madre
Z87 SKT1150
HDD
HDD 7200 rpm
RAM
8 GB 1600Mhz
GPU
AMD Radeon R9 270x
Audio
Ehm... Boh
Monitor
Mivar 22" 1920 x 1080
PSU
600W PSU
Case
Vibox Predator rosso
OS
Windows 8.1
Salve a tutti, ho un bel problema:
Ho un Iphone 4 1.7.1 con jailbreak, ed era da tanto che non aprivo cydia. Un giorno allora decisi di aprirlo per vedere qualche tweak nuovo e interessante, ma c'erano anche molti aggiornamenti per i tweak che avevo già.
Quindi installai tutti gli aggiornamenti, alla fine mi ha chiesto il respring (come sempre) e io ho accettato.
Il problema?
Non riesco più ad entrare nell'iphone, rimane sempre sul logo della mela, e si riavvia infinitamente.
Ho cercato su internet di tutto, e alla fine ho deciso di ripristinarlo, ma... più o meno verso la metà del ripristino mi dice "errore 9006 di Itunes". A un certo punto, più o meno dieci minuti dopo averlo lasciato in pace e dopo loop infiniti, il mio Iphone tornò in vita, con cydia, ma senza i tweak che avevo: ho pensato "meglio, visto che mi rallentavano il telefono di brutto". e per due-tre giorni lo usai così, come un Iphone non jailbreakkato, ma oggi, bloccai il telefono, ritornai dopo 5 minuti per vedere qualche messaggio e... non si accendeva. In nessun modo, quindi feci il riavvio forzato, ed é ritornato nel bellissimo loop infinito di riavvii, con quella mela che sembra lo avesse fatto apposta.
Vorrei riuscire a rifarlo partire, anche se perdo cydia (anzi meglio) e tutti i dati, tanto foto, musica, e altri dati gli ho sul computer, l'unica cosa sono le app ma tanto erano su una decina e ci metto poco a riscaricarle :).
Grazie :D

P.S. Azz che poema che ho scritto :retard:
 

peppegualtieri

Nuovo Utente
9
1
Il tuo errore di solito viene causato dall'antivirus o dal Firewall.

Ti conviene disattivare firewall e antivirus, scaricare manualmente e salvare sul pc il Firmware (1.7.1?) di cui hai bisogno e infine collegare l'iphone,
ripristinare con iTunes premendo SHIFT + Ripristina e selezionando il file scaricato.
 

Chiodo2000

Nuovo Utente
15
0
CPU
3.4GHz I5 4670K Intel
Scheda Madre
Z87 SKT1150
HDD
HDD 7200 rpm
RAM
8 GB 1600Mhz
GPU
AMD Radeon R9 270x
Audio
Ehm... Boh
Monitor
Mivar 22" 1920 x 1080
PSU
600W PSU
Case
Vibox Predator rosso
OS
Windows 8.1
Non posso semplicemente disattivare firewall e antivirus ed eseguire la solita procedura di ripristino di Itunes?
 

Chiodo2000

Nuovo Utente
15
0
CPU
3.4GHz I5 4670K Intel
Scheda Madre
Z87 SKT1150
HDD
HDD 7200 rpm
RAM
8 GB 1600Mhz
GPU
AMD Radeon R9 270x
Audio
Ehm... Boh
Monitor
Mivar 22" 1920 x 1080
PSU
600W PSU
Case
Vibox Predator rosso
OS
Windows 8.1
Ok, ho ripristinato l'iphone e... non è cambiato niente -.-
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!