Loop di riavvii windows 8!

Pubblicità

Anna Franzoso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi ci scrivo dal telefono, dato che il mio PC ha un problema. Lo stavo usando tranquillamente quando si è riavviato. Ho aspettato e dopo essersi caricata la schermata di Asus, esce una schermata blu con scritto che si è verificato un problema e il PC deve essere riavviato ( in basso c'è scritto "inaccessibile boot device"). Dopodiché il PC si riavvia nuovamente compare la schermata blu e va in loop. Grazie per le risposte. Ciao!:luxhello:

Ciao, spero di poterti aiutare. Permetto che ho riscontrato un errore similare al tuo. Prima di tutto mi devi dire se hai un computer assemblato od un portatile. Nel peggiore dei casi potresti avere un danneggiamento di un qualche componente hardware.

Salve a tutti ragazzi ci scrivo dal telefono, dato che il mio PC ha un problema. Lo stavo usando tranquillamente quando si è riavviato. Ho aspettato e dopo essersi caricata la schermata di Asus, esce una schermata blu con scritto che si è verificato un problema e il PC deve essere riavviato ( in basso c'è scritto "inaccessibile boot device"). Dopodiché il PC si riavvia nuovamente compare la schermata blu e va in loop. Grazie per le risposte. Ciao!:luxhello:
Se è un fisso prova a togliere tutti i componenti tranne RAM e alimentazione.

Vediamo se entra nel BIOS.
Fai un reset CMOS e poi vediamo

Mhhh... Invece di fare questo ambaradan secondo me ti conviene togliere quel banco e metterne un altro funzionante così da vedere subito se è un problema di RAM... A me era così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro