Loop all'avvio del transformer asus t300chi

GMRLAB

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti!!!!!Ho un grosso preblema che non riesco a risolvere:
Un cliente mi ha portato disperato un ASUS T300CHI,acquistato da un suo amico.
Ma il problema è che questo tablet va in loop alla classica scritta ASUS iN SEARCH OF INCREDIBLE.Allora provo a fare un boot da pen drive con ISO di WIN10 ma una volta entrato nel boot manager lancio la ISO da pen drive ma fa sempre la stessa cosa.Provo allora ad aggiornare il BIOS piu recente,vado nel sito ASUS scarico il BIOS per questo modello ossia il 207(sarebbe il BIOS piu aggiornato)entro nel BIOS faccio partire lo START EASY FLASH,trova il BIOS nuovo nella pen drive ma quando faccio partire l installazione mi appare questa scritta:MODEL NAME DOESN'T MATCH!!RETURN TO EASY FLASH PAGE!!
Provo a riinstallare lo stesso BIOS, pensando che questo installato possa essere dannegiato visto il problema che mi da,ma niente mi dice che il BIOS che sto installando è troppo vecchio.
Non so piu cosa fare.Sbaglio qualcosa?Il tablet è da buttare?chiedo un vostro consiglio!!!GRAZIE MILLE
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Salve a tutti!!!!!Ho un grosso preblema che non riesco a risolvere:
Un cliente mi ha portato disperato un ASUS T300CHI,acquistato da un suo amico.
Ma il problema è che questo tablet va in loop alla classica scritta ASUS iN SEARCH OF INCREDIBLE.Allora provo a fare un boot da pen drive con ISO di WIN10 ma una volta entrato nel boot manager lancio la ISO da pen drive ma fa sempre la stessa cosa.Provo allora ad aggiornare il BIOS piu recente,vado nel sito ASUS scarico il BIOS per questo modello ossia il 207(sarebbe il BIOS piu aggiornato)entro nel BIOS faccio partire lo START EASY FLASH,trova il BIOS nuovo nella pen drive ma quando faccio partire l installazione mi appare questa scritta:MODEL NAME DOESN'T MATCH!!RETURN TO EASY FLASH PAGE!!
Provo a riinstallare lo stesso BIOS, pensando che questo installato possa essere dannegiato visto il problema che mi da,ma niente mi dice che il BIOS che sto installando è troppo vecchio.
Non so piu cosa fare.Sbaglio qualcosa?Il tablet è da buttare?chiedo un vostro consiglio!!!GRAZIE MILLE
Hai anche provato a fare un'installazione pulita di Win10?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili