>>LONGHORN: Chi l'ha provato?<<

viktor

Nuovo Utente
5
0
Questa settimana devo prendermi un paio di HD nuovi...Cosa ne dite se su uno mi installo Windows Longhorn??? Com'è? Da fidarsi? Prestazioni? Funzionalità? Meglio o peggio dell'XP?

Grazie a tutti per le risposte... ;)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
da dove si può scaricare il longhorn? mi sapete indicare il link???
grazie


ps io penso che sia buono...però forse richiede, un bel pò di risorse.....
1700 mhz, 512 mb di ram......e ssi penso proprio che richieda parecchie risorse! :cool:
però lo voglio provare!!! :lol:
 

Crash_Override

Nuovo Utente
6
0
Io stò postando proprio con la build di longhorn 4051 e devo dire che si comporta molto bene .. almeno per ora ;) ... anche perchè figurati che lo stò utilizzando in virtuale con VmWare.
Comunque lo trovi solo su reti p2p e open-nap usando client come xnap winmx e.mule etx etx..... Ah dimenticavo io stò usando un P4-3Gh HT , con 1 GB DDR 400 e altro hardware che comunque non influisce sulla resa di longhorn. Ma con una configurazione come quella che hai citato tu, direi che puoi installare la 4051 ma non la 4074 che è quella con le aggiunte di molte proprietà nuove che sfruttano il 3D.
Ciao marcosnk ;)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma è già uscito???? Chissà quanto costa... :D
(cmq me lo scarico anch'io appena posso :aur: )
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
ciao crash!
a me piace l'interfaccia grafica perkè l'ho vista in diverse foto, per il resto non lo conosco completamente! perciò appena posso lo scarico anche io dal p2p!
grazie per il consiglio sulla versione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili