Longevità Lc Power Titan 560W

Pubblicità
hai avuto fortuna a quanto pare...cmq no non va bene per la HD3850
queste sono le caratteristiche che mi dà un forum vecchio di tom's hardware riguardo il mio perdoon 500W:

ecco puo' essere che ora cambiate opinione ho magari capite che nn tutto quello che costa tanto è ottimo......

Caratteristiche:

OUTPUT MAX CURRENT

*

+3.3V 28A
*

+5V 30A
*

+12V 34A
*

-5V 0.3A
*

-12V 0.8A
*

+5Vsb 2.0A

il link è qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19963

forse sono 17A su due linee con un totale di 34A propio come dice sopra! è impossibile che ha tenuto la x1950pro per 1anno, quest'ultima infatti consuma solo 20W circa meno della hd3750. Ci deve essere sotto qualcosa!!!

ecco la foto delle caratteristiche del mio alimentatore! Ho letto che è una sottomarca di qualche marchio conosciuto, quindi non dovrebbe essere propio scarso.

Ultima modifica da un moderatore:
ecco la foto delle caratteristiche del mio alimentatore! Ho letto che è una sottomarca di qualche marchio conosciuto, quindi non dovrebbe essere propio scarso.

il perdoon ce l'ho anke io, da 550W, rosso con 2 ventole rumorosissime da 80x80...

Ma l'ho preso x alimentare un pc ke consuma si e no 150W in massimo assorbimento spendendo poco :D

L'altro perdoon ke avevo è saltato insieme a mezzo pc una delle volte ke ho lasciato il pc acceso nel fine settimana mentre ero assente x via di un server ftp...

Ora la colpa non posso darla all'ali xkè potrebbe essere qualsiasi altra cosa la causa della "fusione fredda" del mio ex muletto, ma se paghi poco, e nel caso del perdoon possiamo dire pochissimo, non si può avere qualità...

Di norma non è vero ke se costa poco vale poco, e i miei componenti li dimostrano (skeda video esclusa), ma in questo caso sono sicurissimo ke la qualità non p di casa nella perdoon...

Accidenti!!! se lo sapevo prima non la acquistavo la 3850 se dovevo spendere altri 60euro.

il perdoon ce l'ho anke io, da 550W, rosso con 2 ventole rumorosissime da 80x80...

Ma l'ho preso x alimentare un pc ke consuma si e no 150W in massimo assorbimento spendendo poco :D

L'altro perdoon ke avevo è saltato insieme a mezzo pc una delle volte ke ho lasciato il pc acceso nel fine settimana mentre ero assente x via di un server ftp...

Ora la colpa non posso darla all'ali xkè potrebbe essere qualsiasi altra cosa la causa della "fusione fredda" del mio ex muletto, ma se paghi poco, e nel caso del perdoon possiamo dire pochissimo, non si può avere qualità...

Di norma non è vero ke se costa poco vale poco, e i miei componenti li dimostrano (skeda video esclusa), ma in questo caso sono sicurissimo ke la qualità non p di casa nella perdoon...

Io l'ho lasciato da maggio fino a fine luglio sempre acceso, lo riavviavo solamente ogni 3-4 giorni per pulire il file di swap, mai dato problemi. Comunque è strano che rieca ad alimentare una x1950 che consuma poco di meno di una hd 3850. Bho io ci provo! al massimo quando metto la 3850 non si accende!

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho lasciato da maggio fino a fine luglio sempre acceso, lo riavviavo solamente ogni 3-4 giorni per pulire il file di swap, mai dato problemi. Comunque è strano che rieca ad alimentare una x1950 che consuma poco di meno di una hd 3850. Bho io ci provo! al massimo quando metto la 3850 non si accende!
non rischierei,bene che ti dice si il pc o non si accende o diventa instabile in full....
nel peggior dei casi l'ali dopo un pò salta e si porta qualcosa dietro.

Lc power titan è in grado di sostenere uno sli o un crossfire?. Se si con quali schede massimo?

è questo vero?--->http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=162482
si è questo,sli o crossfire con vga di fascia alta non li regge,x quelli ci vogliono alimentatori ben + potenti(+/- dai 700watt in su).....
questo lc power regge cmq senza problemi una config composta da quad core e vga singola di fascia alta.

x perdoon lasciali dove sono......;)

Ragazzi ho appena acquistato su ebay questo qui a 50euro:

http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1251&cosa=info&yy=00#content

Incredibile è incelofanato e nuovo. Ho fatto bene oppue una gande caxxata?

Non ho aspettato perchè era appena stato messo all'asta e sono sucuro che lo avrebbero comprato subito appena l'avesse visto qualcun altro visto il prezzo. che ne dite???
a 50€ quell'alimentatore:skept:, hai fatto non benissimo...de più:sisi: Ottimo acquisto:sisi::sisi::sisi:

Ragazzi ho appena acquistato su ebay questo qui a 50euro:

http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1251&cosa=info&yy=00#content

Incredibile è incelofanato e nuovo. Ho fatto bene oppue una gande caxxata?

Non ho aspettato perchè era appena stato messo all'asta e sono sucuro che lo avrebbero comprato subito appena l'avesse visto qualcun altro visto il prezzo. che ne dite???
50 euro è non è mai stato usato????
affarone!!!!!
è un davvero un bell'ali quello.....

50 euro è non è mai stato usato????
affarone!!!!!
è un davvero un bell'ali quello.....

Infatti non ci credevo anch'io quando l'ho visto! O il propietario non ne capisce niente e non sà cosa tiene in mano oppure qui c'è il trucco, nonostante ciò ho voluto rischiare, magari sono stato solo fortunato. I feedback del propietario sono tutti positivi come venditore, veramente non capisco questa cosa, spero che non sia una fregatura anche se ho pagato tramite paypal e quindi in caso di bufala dovrebbero rimborsarmi.

ecco la foto:

50 euro???? ma chi è che lo vendeva Babbo Natale??? se è nuovo e funziona hai fatto un affare, altrimenti, se hai pagato con paypal...

Lo scotto da pagare è la mancanza di scontrino (dico bene?) quindi ci vuole un poco di fortuna a non beccarlo bacato. Il prodotto è originale, confezione integra con tutto il corredo perfettamente imballato (con tanto di certificato di garanzia Italia) e senza nessun minimo segno di uso. Ho visto diverse aste con alimentatori Enermax in queste condizioni e in base a come si evolve, puoi prenderlo veramente a poco prezzo.
Probabilmente la Enermax, perde prodotti per strada.:rolleyes:

Lo scotto da pagare è la mancanza di scontrino (dico bene?) quindi ci vuole un poco di fortuna a non beccarlo bacato. Il prodotto è originale, confezione integra con tutto il corredo perfettamente imballato (con tanto di certificato di garanzia Italia) e senza nessun minimo segno di uso. Ho visto diverse aste con alimentatori Enermax in queste condizioni e in base a come si evolve, puoi prenderlo veramente a poco prezzo.
Probabilmente la Enermax, perde prodotti per strada.:rolleyes:

si esattamente, lo scontrino sicuramente non c'è, ancora da quando ho vinto l'asta stamattina il tizio non si è fatto sentire, per fortuna ancora non ho pagato e non ho intenzione di farlo finchè non mi risponderà. mi stava sembrando che era troppo bello per essere vero:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro