Longevità cpu o Mobo?

Pubblicità

san_dro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
50
Ciao a tutti, è un po' che sto rimuginando su come passare ai conroe: avendo un budjet un po' tirato, cercavo di trovare un buon compromesso tra cpu e MB.
Secondo voi conviene un e6600 su mobo economica o una buona mobo con e6400.
Avevo pensato a quete 2 alternative:
- Asrock ConRoeXFire-eSATA2 con E6600
- Asus P5B-Deluxe con E6400

Quale ha + longevità?

san_dro ha detto:
Ciao a tutti, è un po' che sto rimuginando su come passare ai conroe: avendo un budjet un po' tirato, cercavo di trovare un buon compromesso tra cpu e MB.
Secondo voi conviene un e6600 su mobo economica o una buona mobo con e6400.
Avevo pensato a quete 2 alternative:
- Asrock ConRoeXFire-eSATA2 con E6600
- Asus P5B-Deluxe con E6400

Quale ha + longevità?
vai sulla seconda accopiata la asrock nn è il massimo per i conroe:sisi:

Ciao batman, grazie per il consiglio. E' dura però mollare il 6600 :(
Quindi secondo te ha + longevità la p5b-d piuttosto che il 6600?

san_dro ha detto:
Ciao batman, grazie per il consiglio. E' dura però mollare il 6600 :(
Quindi secondo te ha + longevità la p5b-d piuttosto che il 6600?
guarda ti dico che oggi come oggi la differenza di 2mb di cache contro i 4 del 6600 sono minimi la si sente la cache maggiore solo nel super pi,quindi lascia sta la asrock e vai all'accopiata p5b+6400 e poi quando potrai ti fai il 6600.

Ok Batman, grazie ancora!!
OT: anche se penso di si, comunque te lo chiedo x sicurezza: sarebbe meglio della mia configurazione attuale che vedi in firma?

san_dro ha detto:
Ok Batman, grazie ancora!!
OT: anche se penso di si, comunque te lo chiedo x sicurezza: sarebbe meglio della mia configurazione attuale che vedi in firma?
sicuramente,nn è manco da chiederlo:D

Premesso che non ho la pazienza necessaria ad overcloccare a dovere la mia cpu e che comunque non sono uno smanettone doc, sono arrivato a 2420 Rock (220*11) e 2530 (230*11) per qualche bench. So che potrebbe andare ancora su, ma non ne ho nè voglia nè necessità visto che per i giochi va benone così. Inoltre sto per vendere MB e CPU in luogo di un E6600:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro