FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
Buongiorno a tutti e tutte. Ieri attraverso il CyberMonday ho acquistato un Garmin Fenix 7x Pro a circa 500€. Mi volevo levare uno sfizio e farmi per Natale come regalo uno smartwatch. . . . . . Solo che quando si hanno a malapena 24 per decidere cosa comprare e cercare l'offerta migliore, il cervello poi smette di ragionare consapevolmente. :P . . . . . Stamattina leggendo alcune recensioni, ho visto che la longevità in media degli smartwatch (NON della batteria, ma dell'orologio in se stesso) è di circa 5 anni (se va tutto bene senza malfunzionamenti) ed eventualmente la batteria, anche se da sostituire, spesso, chi la sostituisce NON garantisce più l'impermeabilità durante il nuoto. :( E' COSI'? . . . . . A questo punto mi chiedo: ne vale veramente la pena spendere una tale somma se dopo qualche anno l'orologio è da buttare nell'immondizia? . . . . . E se così fosse, tralasciando il Garmin (che sicuramente ha un valore maggiore rispetto a molti altri smartwatch), esistono altri smartwatch che hanno caratteristiche simili? GPS, battito cardiaco, pressione arteriosa e stato di stress e fase del sonno?
In attesa di vostre risposta, vi ringrazio tutti e tutte.
In attesa di vostre risposta, vi ringrazio tutti e tutte.