lol Case nuovo

Pubblicità

magixonda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve sono quì nel dubbio di un case nuovo..siccome per costruirmi il pc sto perdendo un rene vorrei un case buono che non costasse più di 70€

ero portato sul CENTURION 590 72€
Centurion 534 Plus Black 64€
THERMALTAKE SOPRANO €70€
e ANTEC THREE HUNDRED €54
devo cambiare il mio case che è uno scarto di negozio perchè è fatto interamente di plastica si scalda subito ed entra un sacco di polvere

Mid e full la differenza è nella misura. Il full tower è immenso e serve solo per sistemi ad alte prestazioni o per server. Tra un case economico ed uno di 300 euro cambiano tante cose: i materiali utilizzati, le rifiniture, le ventole e i vari sistemi di aggancio di Hd, dvd...
Edit : mi ha preceduto Andy :)

ho visto alcune recensioni mi sembra buono ma non capisco che differenza c'è tra mid tower e full tower....e poi che differeza c'è tra quel case e uno da 300€

tra un mid e un full la differenza è la grandezza che ha notevoli vantaggi, ma se uno ha problemi di spazio non fa per lui, il full è molto piu areato, la possibilità di metterci piu ventole e molta piu espandibilità di un mid e naturalmente maggiore comodità nel montarci i componenti... la differenza con un case da 300?? sicuramente i materiali che saranno migliori in uno da 300, + ventole di base, design, e poi sono i particolari a fare la differenza...

cmq il 590 è un buon case anche se 74 euro è un po tanto ... a 70€ puoi trovare il COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle che è meglio del centurion 590

cmq per capire meglio la differenza con un case da 300€ guarda sta recensione del cooler master cosmos s ( il mio preferito in qst momento e costa 200€)

Cooler Master Cosmos S    |    Recensioni -X- NextHardware

eh lo so il cosmos è proprio un bel case però ripeto non voglio spendere tanto nel negozio ordinerò la mobo che trovate nella sezione apposita e il case...il case su quel sito c'è sia il 590 che il 690 a 72€ per un totale spedizione compresa di 210€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro