PROBLEMA Logo Msi gtx 970 non funzionante

Kikkolux

Nuovo Utente
30
1
CPU
Intel core i7 4790k+ Dissipatore Zalman CNPS 9900 Max Red
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
primario: SSD Samsung 850 Pro 256gb - secondari :Seagate Barracuda 500 Gb-WD Green 1Tb - WD Red 1Tb
RAM
Kingstone HyperX Beast 2133 mhz cl 11
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8G
Audio
On board
Monitor
BenQ XL2430T 144hz
PSU
Antec HCG 850W 80 Plus Bronze
Case
CM 690 III Windowed
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Ciao a tutti, oggi ho installato la mia nuova gtx 970 della MSI, il modello Gaming 4g, e appena montata al primo utilizzo sembrava andare tutto ok, a parte qualche sfarfallamento alla prima prova con Assassin creed black flagh, però vabbè dopo una decina di secondi è andato tutto apposto.
Ora riaccendo il pc e il logo msi illuminato da led,inizialmente parte e poi si spegne per non accendersi piu, cosa dovrei pensare? è un problema capitato ad altri? perchè altrimente ne approfitto e la rimando in dietro.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti, oggi ho installato la mia nuova gtx 970 della MSI, il modello Gaming 4g, e appena montata al primo utilizzo sembrava andare tutto ok, a parte qualche sfarfallamento alla prima prova con Assassin creed black flagh, però vabbè dopo una decina di secondi è andato tutto apposto.
Ora riaccendo il pc e il logo msi illuminato da led,inizialmente parte e poi si spegne per non accendersi piu, cosa dovrei pensare? è un problema capitato ad altri? perchè altrimente ne approfitto e la rimando in dietro.

Mandala indietro comunque, non è mai bello avere un difetto su una scheda nuova, acnhe se è poca roba...
 

Kikkolux

Nuovo Utente
30
1
CPU
Intel core i7 4790k+ Dissipatore Zalman CNPS 9900 Max Red
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
primario: SSD Samsung 850 Pro 256gb - secondari :Seagate Barracuda 500 Gb-WD Green 1Tb - WD Red 1Tb
RAM
Kingstone HyperX Beast 2133 mhz cl 11
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X 8G
Audio
On board
Monitor
BenQ XL2430T 144hz
PSU
Antec HCG 850W 80 Plus Bronze
Case
CM 690 III Windowed
OS
Windows 8.1 Pro 64 bit
Mi sa che farò cosi, anche perché non ci avevo fatto caso, ma manca anche il tappetino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!