logitech_VS_creative

• Autore discussione Autore discussione bill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help: Sono alla ricerca di un buon impianto audio per PC.
Cosa mi consigliate, (e se li avete provati come sono??)

- Logitech Z-5500

- Creative GigaWorks S750

(NB- inizialmente ero deciso per acquistare il 5.1 della Logitech, ma nella mia città sembra introvabile... quindi mi sono orientato verso il modello della creative che però è solo "analogico")

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio commento proposta che mi farete...

ciao!

Hola,
purtroppo non conosco il prodotto Creative che hai citato, ma l'impianto Z-5500 della Logitech è superlativo... :love:
Avessi tutti si soldi, non mi farei sfuggire una bomba da 500W RMS... :eek: :D

logitech perchè digitale... quindi anche per me che ho una scheda audio sound blaster 4 pro... e che voglio prendere un DDTS-100 per farlo andare con tutto... giusto?

Ok! mi tratto bene! ma nel modo giusto o il DDTS-100 può non servire a nulla? io alla fine penso che con tutto quello che prendo, settando al meglio l'impianto... spendo 3 volte in meno che prendendo un impianto bose... ed alla fine come qualità sono lì!

Andytpks ha detto:
Ok! mi tratto bene! ma nel modo giusto o il DDTS-100 può non servire a nulla? io alla fine penso che con tutto quello che prendo, settando al meglio l'impianto... spendo 3 volte in meno che prendendo un impianto bose... ed alla fine come qualità sono lì!
se mai sei superiore come qualità il DDTS-100 serve e come ...................
io stò con un impianto ibrido pietoso e non saprei consigliarti come settare , ma ti dico che se setti a modo anche un "ciotolo come il mio" rende , certo che la qualità la ottieni da un ottimo impianto , ma scusa che ci fai con quell' impianto hai un cinema nel salotto???
o ci fai dei party :asd::asd:

... quindi... su due... mi avete detto che il dtts-100 per uno non serve per l'altro sì... farò così... aspetto lo z-5500 che dovrebbe arrivare domani e lo provo. Teoricamente se non mi trovo bene con i tagli di frequenza con il digitale già nel z-5500 prendendo il dtts-100 posso fare tagli ancora più differenti, aumentare le mie possibilità... mi piace la musica! tutto qui! non ho ne un cinema ne altro. Solo che alla fine il sistema z5500 costa poco più di 300euro, prezzo con il quale potrei prendermi bene o male 2 tweeter di fascia alta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro