[Logitech z640 5.1] o [Creative p580 5.1]??

innuendoz

Nuovo Utente
9
0
Quale compro?

Il dilemma per me qua è grande perchè ho sempre saputo ke in campo di audio creative è superiore a tutte,ma in questo caso c'è un piccolo grande particolare ke vista la differenza esigua del prezzo di questa fascia media di prodotti non puo ke crearmi dei dubbi su tale acquisto:

-Logitech mi offre una potenza totale di 71.2 watt RMS : [(4 x 7.3w,1 x 16.3w) (Sub 25.7w)] .........
-Creative soltanto 45 watt RMS: [(5 x 6watt) (Sub 17watt)]

Logitech costa pure meno....sarei quindi portato con questi dati a prendere quest'ultimo.....voi ke mi dite??????

E con l'audio integrato ac97 posso cmq utilizzare il 5.1?o devo rimettere la vekkia cara live 1024 ke ultimamente mi ha dato problemi?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Dipende che mobo hai... solo i più recenti chip audio integrati hanno il supporto per l'audio 5.1... controlla scheda scheda della mobo...

Per le casse cerca di sentirle... i watt rms sono inportanti ma non serve a niente avere un suono fortissimo ma distorto.... Cmq io ho un 5.1 della quixo multimedia da 100w rms che è fantastico e costa circa 120€.... uno buon acquisto...
 

power1983

Nuovo Utente
22
0
carloccio ha detto:
Cmq io ho un 5.1 della quixo multimedia da 100w rms che è fantastico e costa circa 120€.... uno buon acquisto...
Sai dirmi dove trovarle? su internet non riesco a trovarle :cry:
li ho viste in un negozio vicino casa e mi sono piaciute esteticamente, sobrie ed eleganti.. ma li vende a 140€, e mi sembrano un pò troppo..
ero orientato sulle CREATIVE LABS T5900 5.1, trovate a 80€..
che mi consigliate?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!