Logitech z5500 con wd live

Pubblicità

RePLicanT

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti sn un possessore di un impianto Logitech z5500 so che ha qualche annetto di vita ma mi sembra che svolga ancora bene il suo lavoro.. Vengo al dunque , ho comprato da poco un wd player live per portarmi i film sulla tv collegato con cavo ottico..ho notato che l' audio e come dire "cupo" confronto all'audio che esce da pc collegato con i classici cavi 5.1 sempre sullo stesso Logitech z5500 questa differenza ovviamente lo notata mettendo lo stesso video o file mp3 switchando tra l input ottico e 6ch direct sul logitech.. Sul pc immagino che l audio sia migliore perché amplificato dalla mia scheda audio creative x-fi fatal1ty . E quindi mi fa pensare che il Logitech z5500 come amplificatore non è granchè. La mia paura e che anche se cambio impianto l audio " cupo" rimane... Voi che dite?

prima di tutto dico che la scheda audio essendo il segnale non amplifica nulla

che gli amplificatori integrati nei sistemi logitech non siano un gran che... normale

sulla differenza di audio... bhè la scheda dedicata è migliore rispetto a quella del player

prima di tutto dico che la scheda audio essendo il segnale non amplifica nulla

che gli amplificatori integrati nei sistemi logitech non siano un gran che... normale

sulla differenza di audio... bhè la scheda dedicata è migliore rispetto a quella del player
grazie della risposta ma il dubbio resta...cioè se cambio impianto la situazione migliora ? oppure la scarsa qualità audio e imputabile al wd live?

probabilmente mi viene in mente che per cupo intendi più basso e meno udibile

in questo caso valuterei di cambiare 2 cose
1) formato audio ... l'mp3 è pessimo
2) casse

probabilmente mi viene in mente che per cupo intendi più basso e meno udibile

in questo caso valuterei di cambiare 2 cose
1) formato audio ... l'mp3 è pessimo
2) casse
no no più cupo intendo più ovattato il suono che esce dalle stesse casse cambiando input e quindi facendo suonare l impianto da pc invece che dal wd play il suono risulta molto più cristallino....

bhè cristallino non è un aggettivo che avvicinerei al marchio logitech... però potrebbe essere un problema del convertitore digitale/analogico del logitech
hai provato ad uscire dalla scheda in digitale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro