Logitech Z323 deludenti!! Qualcosa di meglio per rimpiazzarle?? Meglio le Z523??

Pubblicità
io le ho ascoltate le 623 ma hanno un suono metallico, decisamente poco musicale....

Io ho il modello precedente le logitech z2300, uno dei migliori 2.1 penso. Leggendo un po' di recensioni ho visto che le z623 sono un po' minori come prestazioni e qualità, tuttavia penso che sia comunque un buon sistema. Poi dipende anche dai gusti ovviamente, c'è chi preferisce un suono con più basso o più metallico :)

Io ho il modello precedente le logitech z2300, uno dei migliori 2.1 penso. Leggendo un po' di recensioni ho visto che le z623 sono un po' minori come prestazioni e qualità, tuttavia penso che sia comunque un buon sistema. Poi dipende anche dai gusti ovviamente, c'è chi preferisce un suono con più basso o più metallico :)
io personalmente non preferisco ne il suono con più basso ne tanto meno più metallico :)

Buono volevo prendere le z323 perchè per il prezzo che hanno attualmente almeno sulla carta avevano buone caratteristiche! Ma penso che declino e cerco altro! :) Peccato perchè mi attiravano ma le avete smontate come un comodino :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro