Logitech Z-5500 Digital

Pubblicità

beduoz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho un piccolo problema con le mie casse vi spiego meglio quando faccio la prova del 5.1 sulle impostazioni dell'audio c'è la posteriore destra che suona ma pianissimo non capisco il perchè mentre però se ascolto un film 5.1 funziona da dio anche se simolo l'uscita stereo per 2, ovvero il sub piu le casse anteriori e posteriori eliminando la centrale, si sentono da dio.........

un'altra cosa le consiglio a tutti sono una bomba:love:

ahah le ho anche io.. una bombissima direi!!!

per il tuo problema, ti consiglio di mettere in 6ch direct e provare a fare la prova, dovresti sentire da tutte e 5 la casse ad ugual volume, se senti basso... bhe .. non dovrebbe essere un problemone dato che se guardi un film in 5.1 senti da tutte! ;)

ahah le ho anche io.. una bombissima direi!!!

per il tuo problema, ti consiglio di mettere in 6ch direct e provare a fare la prova, dovresti sentire da tutte e 5 la casse ad ugual volume, se senti basso... bhe .. non dovrebbe essere un problemone dato che se guardi un film in 5.1 senti da tutte! ;)
si le ho messe in 6ch ma nonostante tutto mi da sempre quel problema e non riesco a capire . booo
a posso chiederti quanto le hai pagate?:boh:

le ho pagate una follia, le ho prese appena uscite,al trony oltretutto che i prezzi sono + alti di un buon 15% le ho pagate 439€ .. mentre in giro su internet vedo questo impianto a 259€ ... roba da matti... cmq le ho da nemmeno un'anno... tu quanto le hai pagate? soprattutto... fammi capire, che scheda audio hai per usare un'impianto cosi potente?

le ho pagate una follia, le ho prese appena uscite,al trony oltretutto che i prezzi sono + alti di un buon 15% le ho pagate 439€ .. mentre in giro su internet vedo questo impianto a 259€ ... roba da matti... cmq le ho da nemmeno un'anno... tu quanto le hai pagate? soprattutto... fammi capire, che scheda audio hai per usare un'impianto cosi potente?
Le ho pagate 270 spedite su un sito via internet,comunque la mia scheda audio è una realtek hd, ma a te non capita il mio problema? ovvero che nelle impostazioni sonore mi suona solo una cassa posteriore e l'altra si sente bassissima sempre se alzo il volume se no non si sente proprio:nunu:

no per niente.... mai avuto nessun problema con questo impianto!!! ... beato te per i 270€ ..... !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro